Parcondicio ...

2»

Commenti

• modificato May 2011
    @ fampeg.

"Un poco piu di leggerezza e un poco meno acredine nei confronti di chi non accetta subito il vs punto di vista non ci starebbe male".

Due cosine, anzi tre. :););)

Vedo chi continui ad ammucchiare le persone che hanno la ventura di discutere con te, io parlo per me, sono "persona singolare maschile".

Acredine? Non penso proprio, mi pare solo polemica tra "polemisti", e quando la cosa diventa estenuante, beh... è molto difficile risalire a chi ha cominciato per primo, io ci avevo provato, ma alla fine ho rinunciato perchè mi sono reso conto che è inutile.
    Mai piaciuti i dialoghi tra sordi. Visto che nessuno vuole convincere nessuno, al massimo dire la sua e in prima persona SINGOLARE, non a nome di un partito, di un gruppo o associazioni varie o peggio, con fare da propagandista.

Sai, non si possono dire cose pesantine e poi sdrammatizzarle con la una rasetta finale "leggerina".
    Potrebbe risultare ancora più insultante.
  • modificato 21:29
    Mi spiacese ti sei sentito tirato in causa, ma quel plurale era generico , rivolto a un determinato tipo di persone che intervengono sui forum.

Per quanto riguarda le altre due cosine:

la polemica non sta nel chiedere di non fare interventi di tal genere, la polemica è data da una non accetazione di una scelta redazionale di CL, quindi non attribuire a me comportamenti polemici, se si fosse accettata la scelta della redazione tutto questo non ci sarebbe stato invece....

terzo mi pare fin troppo chiaro che non serva poi tutta questa pazienza per rileggersi un topic di una 30ina di post , e avendo la possibilità di leggerselo risulterebbe evidente che le mie, anzi la mia risposta pungente , è arrivata dopo parecchi,"punzecchiamenti, e velate (non molto) critiche nei riguardi della mia persona, suppongo che anche a te scoccerebbe sentirti dare dell'incompetente? o no?
    Quindi:

[quote]Sai, non si possono dire cose pesantine e poi sdrammatizzarle con la una rasetta finale "leggerina".
    Potrebbe risultare ancora più insultante. [/quote]
    Se fai cotali affermazioni mi sento ancor piu insultato , visto che per tua stessa ammissione non hai letto il topic per intero, ma rivolgi , solo, a me accuse di tal genere

Grazie e ciao;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file