Aiuta questa ragazza ...

2»

Commenti

• modificato 10:05
    ve lo dico come lo sento:
    questo topic fa' proprio schifo!
    e' umiliante per una Donna leggerlo...vi sentite giudici e potete giudicare se e' meglio come si comporta Ruby, la veneziana o se basta prendere un barcone per essere aiutate.
    state usando LE DONNE come mezzo per discutere e scornarvi sulle vostre idee...e questo non si dovrebbe fare, offende tutto il mondo femminile quasi come colui che ha inventato il bunga bunga!
    [quote]CIUPPI:
    e' umiliante per una Donna leggerlo...vi sentite giudici e potete giudicare se e' meglio come si comporta Ruby, la veneziana o se basta prendere un barcone per essere aiutate.
    state usando LE DONNE come mezzo per discutere e scornarvi sulle vostre idee...e questo non si dovrebbe fare, offende tutto il mondo femminile quasi come colui che ha inventato il bunga bunga![/quote]

Non mi puoi accomunare agli altri. Io ho postato qui la lettera di Giulia Bongiorno se ti ricordi, e inserito il post proprio per denunciare il mal costume di sfruttare la prostituzione femminile e minorenne spacciandola per opera meritoria o di assistenzialismo.

Per favore non fate di tutta un'erba un fascio! Un fascismo!

Va bene è che è un forum di chiacchiere, ma valutiamo le singole posizioni oppure parlatevi addosso tra voi.
    [quote]Anto_57:
    [quote]CIUPPI:
    state usando LE DONNE come mezzo per discutere e scornarvi sulle vostre idee...e questo non si dovrebbe fare, offende tutto il mondo femminile quasi come colui che ha inventato il bunga bunga![/quote]

Non mi puoi accomunare agli altri. Io ho postato qui la lettera di Giulia Bongiorno se ti ricordi, e inserito il post proprio per denunciare il mal costume di sfruttare la prostituzione femminile e minorenne spacciandola per opera meritoria o di assistenzialismo.

Per favore non fate di tutta un'erba un fascio! Un fascismo!

Va bene è che è un forum di chiacchiere, ma valutiamo le singole posizioni oppure parlatevi addosso tra voi.

[/quote]

anto..ma non ti sembra di esagerare?..ma quale fascismo???io poi che faccio del fascismo, mah!!!e dai non sentirti sempre attaccato ..rilassati!
    questo e' FEMMINISMO!
    detto da una femminista(e io non vado a vedere cosa hai postato tempo fa' posso capire come la pensi ma poi finisce li'!), in questo post viene usata la donna COME MEZZO per arrivare dove volete voi!
    allora chi sei tu o gli altri per dire che la veneziana e' piu' dolce di ruby, solo xche' lavora onestamente o che dalle sue parole ti ha dato questa impressione di dolcezza e onesta'? e dove sta scritto che basta prendere un barcone per essere aiutati?
    tu mi puoi postare tutto quello che vuoi a favore delle donne ma parla su come vengono trattate dagli uomini e poi lascia che OGNUNA si gestisca la propria vita come desidera!
    ..poi che ci siano i porci che vedono la donna solo per farsi i fatti loro...questo e' un altro discorso!
    ..mentre sui trans preferisco non iniziare neanche l'argomento!
    questo e' un post umiliante per le proprie scelte sessuali!
    Condivido le tue osservazioni ma, ripeto non credo siano riferibili a me. L'intento con cui ho postato l'ho già detto.

Ciao.
    Scusate ma argomenti più interessanti non li avete ??? e parlo con tutti...

Lasciamo la politica e le polemiche nel cassetto per qualche giorno, staremo meglio tutti.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file