Giro tragico!
Purtroppo oggi ha perso la vita un partecipante al Giro D'Italia.
Vorrei pero' portare ad una riflessione, non era meglio non far vedere gli ultimi momenti di quel ragazzo?
Invece di insistere nell'inquadrare quel che restava di un giovane atleta e quel lenzuolo bianco, non era meglio tacere e non inquadrare la scena parlando poi a mente calma!
Vorrei che il regista della trasmissione si facesse un esame di coscienza!!!!
Vorrei pero' portare ad una riflessione, non era meglio non far vedere gli ultimi momenti di quel ragazzo?
Invece di insistere nell'inquadrare quel che restava di un giovane atleta e quel lenzuolo bianco, non era meglio tacere e non inquadrare la scena parlando poi a mente calma!
Vorrei che il regista della trasmissione si facesse un esame di coscienza!!!!
Commenti
Quando è destino è destino.
Di certo una tragedia. Condoglianze logicamente alla famiglia.
Purtroppo oggi ha perso la vita un partecipante al Giro D'Italia.
Vorrei che il regista della trasmissione si facesse un esame di coscienza!!!![/quote]
purtroppo ora va di moda...nn c'è + rispetto..una preghiera per quel giovane ragazzo che oramai correrà solo nelle piste celesti(se esistano davvero) e un abbraccio virtuale alla famiglia,lascia una moglie in stato interessante e questo figlio nn conoscerà mai il propio padre
I britannici hanno un termine per questi eventi drammatici che accadono durante gare o spettacoli
"The Show Must Go On" forse è "crudo" ma è reale.
CHE GUEVARA
tanto son tutti uguali.. altro che pluralità dell'informazione....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)