Giro tragico!

modificato 00:59 in Camper Bar
Purtroppo oggi ha perso la vita un partecipante al Giro D'Italia.

Vorrei pero' portare ad una riflessione, non era meglio non far vedere gli ultimi momenti di quel ragazzo?

Invece di insistere nell'inquadrare quel che restava di un giovane atleta e quel lenzuolo bianco, non era meglio tacere e non inquadrare la scena parlando poi a mente calma!

Vorrei che il regista della trasmissione si facesse un esame di coscienza!!!!

Commenti

  • modificato 00:59
    Moglie giovane incinta, non doveva partecipare, l'ha fatto per sostituire un collega infortunato.
    Quando è destino è destino.

    Di certo una tragedia. Condoglianze logicamente alla famiglia. :|
  • modificato 00:59
    [quote]petrol:
    Purtroppo oggi ha perso la vita un partecipante al Giro D'Italia.

    Vorrei pero' portare ad una riflessione, non era meglio non far vedere gli ultimi momenti di quel ragazzo?

    Invece di insistere nell'inquadrare quel che restava di un giovane atleta e quel lenzuolo bianco, non era meglio tacere e non inquadrare la scena parlando poi a mente calma!

    Vorrei che il regista della trasmissione si facesse un esame di coscienza!!!![/quote]

    purtroppo ora va di moda...nn c'è + rispetto..una preghiera per quel giovane ragazzo che oramai correrà solo nelle piste celesti(se esistano davvero) e un abbraccio virtuale alla famiglia,lascia una moglie in stato interessante e questo figlio nn conoscerà mai il propio padre
  • modificato maggio 2011
    [url=http://www.leopardtrek.lu/]In ricordo.[/url]
  • modificato 00:59
    Roberto Vecchioni con "Samarcanda" ci fa capire che ovunque ti trovi, chiunque tu sia, quando giunge il "momento" la luce si spegne. E' triste constatare che un giovane, con moglie e figlio in attesa, debba morire in quel modo è davvero sconfortante. Mi unisco per le condoglianze alla famiglia. Ciò ch'è stato trasmesso dalle TV, rappresenta la realtà, purtroppo la cruda e impietosa realtà, difficile da digerire, forse necessario per farci capire cose che per comodità nascondiamo dietro enormi paraventi di benpensanti. Penso che per l'operatore in quei momenti sia molto difficile optare per una scelta, è un lavoro non sempre facile.
  • modificato 00:59
    brutto dirlo ma la vita è anche questo. Un pensiero a questo giovane ragazzo che aspirava a un posto nell'olimpo dei corridori.
    I britannici hanno un termine per questi eventi drammatici che accadono durante gare o spettacoli
    "The Show Must Go On" forse è "crudo" ma è reale.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:59
    tivvù spettacolo... o tivvù spazzatura?
    tanto son tutti uguali.. altro che pluralità dell'informazione....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:59
    Cordoglio.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file