SIMBOLI CHE USANO ALCUNI ZINGARI.

modificato 10:33 in Camper Bar
mi e' arrivata questa mail stamattina..non so se e' vera ..ma ve la posto comunque, non si sa mai!;)

Segni simboli che lasciano i zingari per contrassegnare le case facili da derubare:
image
QUESTI SONO I SEGNI CHE GLI ZINGARI TRACCIANO SULLE PULSANTIERE DELLE ABITAZIONI - FATE MOLTA ATTENZIONE PERCHé SONO POCO VISIBILI DATO CHE SONO INCISI CON UNA PUNTA SOTTILE - SEGNALATE SUBITO LA SITUAZIONE AI CARABINIERI. (TEL. 112) E SE POSSIBILE MODIFICATELI

Commenti

• modificato 10:33
    non ci son mica standard.. ogni clan ne ha di suoi... se ci fate caso accanto ai portoni di taluni condomini ce ne stanno di diverso tipo di questi segni....
    e non sempre sono usati dai rom... anzi, spesso sono fatti ad arte per depistare...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Pensa te , io pensavo che fossero questi i simboli che usavano

image

questi allora chi li usa?:|
    [quote]fampeg:
    Pensa te , io pensavo che fossero questi i simboli che usavano

image

questi allora chi li usa?:|[/quote]

ehi.....
    spione!!!!!!!
    Quelli sono i simboli del clan di Camperlife!!!!! c'avevamo messo un sacco di tempo per impararli e tu li spifferi a tutti?????
    adesso ci tocca studiarne di nuovi...:evil::evil::evil:
  • modificato May 2011
    Un servizio delle Jene, andato in onda la settimana scorsa parlava proprio di questo problema, www.iene.mediaset.it/
    Le iene hanno parlato di noi????? wow
    [quote]fampeg:
    Le iene hanno parlato di noi????? wow[/quote]

Non ti illudere.. :D:D Il servizio delle Iene era sui simboli lasciati dagli zingari: hanno fatto dei confronti ed in molti casi hanno riscontrato la corrispondenza con i segni lasciati. Nel dubbio, se vedessi un simbolo così vicino alla mia casa, lo cancellerei... :nc::nc:
    Scusate ma dove l'avete presa questa cosa? Se ne dovrebbero vedere in giro o no? E' una cosa vera o una leggenda metropolitana?
    no Anto, non è una leggenda.. magari non sono così evidenti e non stanno proprio accanto ai campanelli.. ma è un metodo utilizzato....

SICURO CHE è VERA, QUANDO STAVO A PALERMO NEL MIO CAMPANELLO C'ERANO E COME
    Si potrebbero usare per depistarli o preparargli qualche sorpresina:evil:
    [quote]ssandra:
    SICURO CHE è VERA, QUANDO STAVO A PALERMO NEL MIO CAMPANELLO C'ERANO E COME[/quote]

:P
    E' x quello che poi sei andata ad abitare a Jesi ? ?
    Ah ah ah ah
    [quote]ssandra:
    SICURO CHE è VERA, QUANDO STAVO A PALERMO NEL MIO CAMPANELLO C'ERANO E COME[/quote]

allora vuol dire che sei ricca...
    [quote]giobbe:
    [quote]ssandra:

allora vuol dire che sei ricca... [/quote]

ehi!!! non toccarmi Sandrocchia nè....
    è ricca dentro e fuori, bella persona sicuro!!!:D:D:D
    le auguro di fare 6 al super... e di ricordarsi di mè.....:P:P
    un ricordino piccolo piccolo pure per me.. se la passa con meno ci centomilaeuri con me.. son economico!!! :)

Ma pensate sempre ai soldi!!!!!!! ssandra ma palemmo non stà in Italia e sull'Isola, nel continente ne usano diversi parlano un'altra lingua i ruum.

Scherzo Sandra, per il sei ti auguro con tutto il cuore, ma io se vieni a Mozambano Voglio e dico Voglio per Favore quei cosi che ha me piaciono TANTO MA TANTO MA TANTO.

Ciaooooooooooo
    ;);););););):):kiss:
  • modificato May 2011
    VENDUTOOOOO
    ti svendi per due cannolicchi!!!!!
    vabbuò.. per esser imparziale e non lasciarti solo da buon amico... mi prenoto pure io!!!!:D:D:D:D:D:ops:
    "Mi sono fatto persuaso" che sia una leggenda metropolitana perché:

http://www.leggendemetropolitane.net/post/2009/09/05/I-segni-degli-zingari.aspx

http://www.latelanera.com/leggendemetropolitane/leggendemetropolitane.asp?id=35

Ora scusate, ma devo andare a dare una pulita agli stipiti del mio ingresso: dei cialtroni ci hanno inciso una X e una N.

Che incivili...

Ciao a tutti.
    Anto... credimi.. non sono solo leggende.. i simboli che son stati riprodotti qui sul forum probabilmnete lo sono.. ma credimi, non sono leggende...

• modificato May 2011
    Enzo ovviamente su questa cosa nessuno può avere la certezza perché ci sta quello che dici. Però sono anche quelle cose che non si possono né smentire né confermare. Un po' come quegli articoli che fanno richiamo in ambito locale ma nessuno ha interesse a confermare o smentire o nessuno può confermare o smentire.

Un po' come questa storia qui sulla quale nel 1998 abbiamo spettegolato ma senza costrutto, non si venne a capo di nulla:

[url=http://archiviostorico.corriere.it/1998/marzo/20/Caccia_Batman_erotico_solo_leggenda_co_0_98032014289.shtml]BATMAN [/url]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file