altezza cellula e tariffa trafori monte bianco -Frejus

modificato 15:20 in Camper-Tecnica
dal sito dei trafori http://www.tunnelmb.net/v3.0/it/tarifit.asp si legge che la tariffa per chi è oltre i 2m e fino a 3m per la corsa semplice è €48,70. il mio Marlin65 l'ho misurato e sono al limite dei 3m, ma ieri sera parlando con dei miei amici che verrebbero in ferie con noi, loro superano i 3m e quindi passerrebbero alla tariffa da camion.

prima guardavo il libretto ed non ho visto la misura dell'altezza........ma al traforo qualcuno ha avuto problemi? l'hannno misurato al casello?

Commenti

• modificato 15:20
    l'anno scorso sono passato dal Monte Bianco con camper alto più di 3m.
    mi sono informato contattando la società che gestisce i pedaggi e mi hanno risposto che i camper erano equiparati ai mezzi fino a 3. infatti non ci sono stati problemi.
    per sicurezza prova a contattarli.

ciao.;)
    I tunnel si,le successive tratte autostradali no.....quindi la tariffazione è in base all'altezza ed assi come gli autocarri.
    mi han risposto, tutti i camper pagano in tariffa 2 , €48.70 a corsa singola

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file