Flop Sgarbi ... e io pago!

modificato 21:31 in Camper Bar
Dopo il flop di ascolti della prima serata il programma di Sgarbi è stato sospeso ma la RAI pagherà lo stesso Vittorio Sgarbi ... tanto paghiamo noi, mica loro!

Intanto il TG1 stasera ha fatto campagna elettorale trasmettendo ad inizio TG un'ANSA accusatoria di parte senza controreplica dell'altra parte, bella parcondicio.

Cheschifo!! Come si fa a chiedere il rimborso del canone che pago regolarmente da quando sto' per conto mio?

Commenti

• modificato 21:31
    in che senso sto per conto mio, tua mamma ti ha cacciato di casa ????
    :D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Da quando mi sono sposato. Anche mia madre, buonanima, pagava il canone.
    purtroppo non se pote chiedere il rimborso... purtroppo..
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ed io no!
    Anzi la televisione nemmeno ce l'ho - e non la guardo da circa 13 anni.
    Quelle poche volte che mi è capitato di guardare la tv non ho mai pensato: "Che bello sarebbe se la avessi pure io", anzi il pensiero ricorrente era "Ma perché non la spegniamo se nessuno la guarda?!?"... fa compagnia...
    Spero tu abbia gradito la compagnia di Sgarbi :evil:
    IO pure guardo pochissimo la tv, se voglio vedere un film me l'affitto o me ne vado al cinema.
    Sgarbi non lo guardo per partito preso... e piglierei a calci nel culo quelli che l'hanno messo in tv coi soldi nostri!
    ma la capra è uno dei tanti.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file