rottura supporto coperchio turbovent

modificato May 2011 in Camper-Tecnica
ieri mentro ero via , mi sono accorto che mi si è rotta la cerniera che tiene stretta il coperchio che bascula.........
image

mi toccherà far cambiare tutto l'oblo'? il modello che ho io non è quello aereodinamico

Commenti

• modificato 12:30
    Mi pare che i supporti siano corpo unico con la piastra applicata sul tetto, dovrai sostituire l'oblò completo, sarà difficile trovarlo come singolo ricambio.
  • modificato May 2011
    CIAO
    i bloccaggi delle cerniere vengono fornite a parte se intendi quei due pezzi di plastica bianchi (codice Fiamma 98683-103 che chiudono la cerniera) per quanto riguarda il resto... vengono forniti dei ricambi. Quello che ti posso garantire che non tutti i ricambisti fiamma te lo cercheranno, perchè è più semplice ordinarlo completo e sicuro nel rivenderlo nel caso in cui quando arriva non fosse di tuo gradimento. Sul catalogo della fiamma puoi notare che gli oblò turbovent o normali vengono forniti ricambi in ogni sua parte (www.fiamma.it ...prodotti... oblò.... ricambi. Non mi risulta che la struttura abbia subito modifice se non solo nell'estetica del coperchio Attenzione valuta un attimo il discorso prezzo (cosa da non sottovalutare) CIAO

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file