ATTENZIONE!!!!!MAGICLAND A ROMA ..........SOSTAAAAAA!!!!!!!

modificato 22:16 in Camper Bar
Ciao a tutti .... avrei in mente di realizzare a breve un'area di sosta DI CIRCA 5000mq per i camper in zona valmontone, nei pressi del nuovo parco divertimenti...siccome nn sono molto efferrato in materia, volevo sentire i vostri consigli su ciò che un'area di sosta per i camper dovrebbe avere per essere il top!!!quindi sarebbero graditi i vostri pareri più particolari, giusto per poter creare qualcosa in più di una "semplice piazzola"...:-)
Siamo in fase di realizzazione...prossimamente vi comunicherò il posto in modo preciso...inanzitutto stavo pensando ad una navetta...voi che ne dite? grazie

Commenti

• modificato 22:16
    Mettici un po di piante per l'ombra la corrente e il WI Fi a pagamento.

Chieramente uno scarico wc di qualità, dai un occhiata alla Camper wash http://www.camperwcwash.com/
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    un paio di lavatoi, se vuoi esagerare una o due lavatrici a gettone, qualche doccia a pagamento calda a pannelli solari e un paio di bagni , non guastano
    La gente vuole la comodità e la vicinanza ai luoghi che vuole visitare.;)
    Mooolto importante ........, la possibilità di grigliare :);)

tonio66
    il parco giochi la farà da padropne, quindi la gente avrà poco tempo da dedicare ad altre attività, a parte farsi un giro all'outlet di Valmontone lì accanto. Quindi la navetta è ok, come è ok un buon impianto di scarico e carico e il wi-fi, come ti hanno già suggerito sopra.
    io fossi in te farei pure una bella convenzione con camperlife, contattali e vedrai che così avrai anche maggiore visibilità.
    :) :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

cmq ho visto che il parco è già attrezzato di sosta camper. Ai margini del parcheggio c'è lo spazio riservato, a pagamento. NOn è ancora attivo ma credo a breve lo apriranno...

Grazie Enzo.
    de nada Anto!
    cmq se non hai in programma di entrare al parco la m attina presto ti consiglio di andare a dormire (sulla via del ritorno o dell'andata) al Camper Club Miralago di Lunghezza, sta a poche centinaia di metri dall'uscita della bretella (Lunghezza).Oltre ad essere convenzionato con camperlife posso dirti che i due baldi ciofani che la gestiscono son proprio du bravi guaglioni....
    l'area è questa: http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=3145

le coordinate son giuste, le abbiamo ricontrollate due sabati fa ma portano cento metri avanti a dove effettivamente devi svoltare... uscito dall'A1 gira a sinistra sulla provinciale (via di lunghezzina) e cerca l'indicazione per i laghetti di pesca sportiva... 1.5 km circa... stanno là!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file