[quote]pippo: Che bella sarebber la Francia se..........................non ci fossero i Francesi:bad:[/quote]
I francesi dicono esattamente l'opposto: che bella sarebbe l'Italia se non ci fossero gli italiani. Io credo che l'Italia sia così bella perchè gli italiani l'hanno resa tale e lo stesso si può dire per la Francia. E' bella perchè i francesi hanno saputo renderla bella.
[quote]Roussillon: [quote]pippo: Che bella sarebber la Francia se..........................non ci fossero i Francesi:bad:[/quote]
I francesi dicono esattamente l'opposto: che bella sarebbe l'Italia se non ci fossero gli italiani. Io credo che l'Italia sia così bella perchè gli italiani l'hanno resa tale e lo stesso si può dire per la Francia. E' bella perchè i francesi hanno saputo renderla bella.
Roberto[/quote]
Effettivamente ho esagerato con quella che voleva essere una semplice battuta.
[quote]pippo: [quote]Roussillon: [quote]pippo: Che bella sarebber la Francia se..........................non ci fossero i Francesi:bad:[/quote]
Roberto[/quote]
Effettivamente ho esagerato con quella che voleva essere una semplice battuta.[/quote]
Le tue parole ti fanno onore. Hai dato a tutti una lezione di umiltà.
Quando avrai tempo puoi fare anche a me la firma in movimento? Un ringraziamento in anticipo
[quote]Roussillon: [quote]pippo: Che bella sarebber la Francia se..........................non ci fossero i Francesi:bad:[/quote]
Roberto[/quote]
non parliamo poi dei ferraresi...quelli che abitano sulle mensole!!!:);):PO_O
I francesi non mi sono simpatici, ma forse è solo invidia, loro sono orgogliosi del loro paese e a differenza nostra per loro è una priorità. Se faccio mente locale ai miei viaggi in francia, non trovo alcun episodio di sgarbo da parte di un francese ad un italiano. Anzi sono sempre stato trattato sempre benissimo.
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Non mi dispiace affatto. Anzi mi fai una cortesia. Le tue foto sono molto belle. E questo è un invito alla pubblicazione a tutti coloro che posseggono foto della Francia.
Vi piace questa casa? Bella vero? Secondo me la redazione di CL dovrebbe comperarla per poi metterla a disposizione per le vacanze dei suoi iscritti. Naturalmente rifornita di bevande di un certo grado alcolico.
Vi piace questa casa? Bella vero? Secondo me la redazione di CL dovrebbe comperarla per poi metterla a disposizione per le vacanze dei suoi iscritti. Naturalmente rifornita di bevande di un certo grado alcolico.[/quote]
Diciamo che sarebbe il sogno di molti. Il book fotografico della "douce France" aumenta sempre di più in modo gradevole.:P
[quote]haiede: Ne ho anche io delle goges di foto..........ma sono bestia e non riesco a metterle.....pazienza.[/quote]
Anch'io ho difficoltà con il computer, ma la cara Ciuppi mi ha preso per mano e mi sta guidando attraverso le difficoltà informatiche. Non rinunciare, abbiamo tutti voglia di vedere le tue immagini. Non c'è niente di più bello che mettere a disposizione di tutti le nostre esperienze.
Commenti
Che bella sarebber la Francia se..........................non ci fossero i Francesi:bad:[/quote]
Roberto
[quote]pippo:
Che bella sarebber la Francia se..........................non ci fossero i Francesi:bad:[/quote]
Roberto[/quote]
Effettivamente ho esagerato con quella che voleva essere una semplice battuta.
[quote]Roussillon:
[quote]pippo:
Roberto[/quote]
Effettivamente ho esagerato con quella che voleva essere una semplice battuta.[/quote]
Le tue parole ti fanno onore. Hai dato a tutti una lezione di umiltà.
Quando avrai tempo puoi fare anche a me la firma in movimento? Un ringraziamento in anticipo
Roberto
[quote]pippo:
Roberto[/quote]
non parliamo poi dei ferraresi...quelli che abitano sulle mensole!!!:);):PO_O
Se faccio mente locale ai miei viaggi in francia, non trovo alcun episodio di sgarbo da parte di un francese ad un italiano.
Anzi sono sempre stato trattato sempre benissimo.
CHE GUEVARA
Cahors[/quote]
Stupendissima foto.
Francia, aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P
come sempre grazie Roberto!
Les Eyzies de Tayac
Mi sono scomposto abbastanza?
Les Eyzies de Tayac
Mi sono scomposto abbastanza?[/quote]
La cittadina di Domme nella Dordogna
Giovanni, questa va meglio?
Vai Robert.:P
pont du gard..fantastico vederlo illuminato di notte!
la corrida camarguense
camargue
spettacolo di gladiatori(Arles)
grotte di orgnac l'aven
processione in camargue
...scusate l'intrusione!vai Roberto con le tue!
roberto, ti spiace se ne aggiungo qualcuna anch'io?
pont du gard..fantastico vederlo illuminato di notte!
la corrida camarguense
camargue
spettacolo di gladiatori(Arles)
grotte di orgnac l'aven
processione in camargue
...scusate l'intrusione!vai Roberto con le tue!
[/quote]
Belle Ciuppi!!!
Complimenti!
Semur en Axois ( Borgogna )
Nessun altro vuole collaborare a rendere questo post più attraente? Non lasciate tutto il lavoro a Ciuppi ed al sottoscritto
Le foto sempre SPETTACOLARI.............:)
Rochefort en Terre ( Bretagna )
Beynac et Cazenac ( Dordogna )
Vi piace questa casa? Bella vero? Secondo me la redazione di CL dovrebbe comperarla per poi metterla a disposizione per le vacanze dei suoi iscritti. Naturalmente rifornita di bevande di un certo grado alcolico.
a quella che sogno.. che avete capito?!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Beynac et Cazenac ( Dordogna )
Vi piace questa casa? Bella vero? Secondo me la redazione di CL dovrebbe comperarla per poi metterla a disposizione per le vacanze dei suoi iscritti. Naturalmente rifornita di bevande di un certo grado alcolico.[/quote]
Diciamo che sarebbe il sogno di molti.
Il book fotografico della "douce France" aumenta sempre di più in modo gradevole.:P
Les gorges da l'Ardeche
Les gorges da l'Ardeche[/quote]
Qui ci vuole un buon
Ne ho anche io delle goges di foto..........ma sono bestia e non riesco a metterle.....pazienza.[/quote]
Anch'io ho difficoltà con il computer, ma la cara Ciuppi mi ha preso per mano e mi sta guidando attraverso le difficoltà informatiche. Non rinunciare, abbiamo tutti voglia di vedere le tue immagini.
Non c'è niente di più bello che mettere a disposizione di tutti le nostre esperienze.
Buona serata