Per questa volta ti perdoniamo perchè sei una persona onesta e hai dichiarato il tuo bluff. Come pena dovrai però pubblicare tutte le immagini che scatterai nel tuo prossimo viaggio in Francia.
Per questa volta ti perdoniamo perchè sei una persona onesta e hai dichiarato il tuo bluff. Come pena dovrai però pubblicare tutte le immagini che scatterai nel tuo prossimo viaggio in Francia. [/quote]
Questo è di tuo gradimento? Ultimamente stai diventando ipercritico. Attento che per il ritorno dalla Francia devi passare dal Piemonte e proprio nel territorio dei no Tav. Quelli non aspettano altro che tirare pietre ai mezzi di passaggio.
[size=16] Salve a tutti. Vedo che siete in molti ad aver bellissime immagini sulla Francia e sui luoghi caratteristici e meno conosciuti . mi piacerebbe lanciarvi una proposta: che ne pensate se usassimo questa discussione per creare una sosta di album dei ricordi?
Le immagini più belle potrebbero essere utilizzate poi dalla redazione per creare un album a se stante contentente quelle più belle e rappresentative....
che ne pensate? [/size]
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Questo è di tuo gradimento? Ultimamente stai diventando ipercritico. Attento che per il ritorno dalla Francia devi passare dal Piemonte e proprio nel territorio dei no Tav. Quelli non aspettano altro che tirare pietre ai mezzi di passaggio.[/quote]
Ma daiiiiiiiiiiiiiii. Sai che sono stupende le tue fotoooooooooooooooo............:DO_O
[quote]alien: [size=16] Salve a tutti. Vedo che siete in molti ad aver bellissime immagini sulla Francia e sui luoghi caratteristici e meno conosciuti . mi piacerebbe lanciarvi una proposta: che ne pensate se usassimo questa discussione per creare una sosta di album dei ricordi?
Le immagini più belle potrebbero essere utilizzate poi dalla redazione per creare un album a se stante contentente quelle più belle e rappresentative....
Commenti
.. ma la cara Ciuppi mi ha preso per mano e mi sta guidando attraverso le difficoltà ...
ue' Roberto...che poi non esca fuori che sono una pedofila!!!;):)O_O...maestra di difficolta' xo' si,quelle ne ho da vendere!!!;)
[quote]Roussillon:
.. ma la cara Ciuppi mi ha preso per mano e mi sta guidando attraverso le difficoltà ...
ue' Roberto...che poi non esca fuori che sono una pedofila!!!;):)O_O...maestra di difficolta' xo' si,quelle ne ho da vendere!!!;)[/quote]
Cosa vuoi dire? Che sono un adolescente? Se così è ti ringrazio di tutto cuore. A proposito, con le foto della Francia ti sei fermata?
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/20/35parigitorreeiffeltour.jpg/][/URL]
:P
area sosta
campo da golf
Io sto barando,
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/20/35parigitorreeiffeltour.jpg/][/URL]
:P[/quote]
allora se la metti cosi'...guarda questa!!;)
fatta nella citta' di Gulliver!!!:)
Per questa volta ti perdoniamo perchè sei una persona onesta e hai dichiarato il tuo bluff. Come pena dovrai però pubblicare tutte le immagini che scatterai nel tuo prossimo viaggio in Francia.
[quote]johnPV1:
Io sto barando,
:P[/quote]
allora se la metti cosi'...guarda questa!!;)
fatta nella citta' di Gulliver!!!:)[/quote]
E' bella la Tour Eiffel in miniatura con la Maria in miniatura
Giovanni
Per questa volta ti perdoniamo perchè sei una persona onesta e hai dichiarato il tuo bluff. Come pena dovrai però pubblicare tutte le immagini che scatterai nel tuo prossimo viaggio in Francia. [/quote]
Moustiers Sainte Marie ( Alta Provenza )
Moustiers Sainte Marie ( Alta Provenza )
[/quote]
Sembra un presepe:o:q
Roussillon ( Provenza )
La Pointe de Pen Hir ( Bretagna )
Dai che scherzoooo, stupendissimo paesaggio anche questo.
Albi ( Tarn )
Giovanni
Questo è di tuo gradimento? Ultimamente stai diventando ipercritico. Attento che per il ritorno dalla Francia devi passare dal Piemonte e proprio nel territorio dei no Tav. Quelli non aspettano altro che tirare pietre ai mezzi di passaggio.
Poi chi sente il Brianza
Salve a tutti.
Vedo che siete in molti ad aver bellissime immagini sulla Francia e sui luoghi caratteristici e meno conosciuti .
mi piacerebbe lanciarvi una proposta: che ne pensate se usassimo questa discussione per creare una sosta di album dei ricordi?
che ne pensate?
[/size]
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Con tutte queste belle immagini sarà un album bellissimo!
Albi ( Tarn )
Giovanni
Questo è di tuo gradimento? Ultimamente stai diventando ipercritico. Attento che per il ritorno dalla Francia devi passare dal Piemonte e proprio nel territorio dei no Tav. Quelli non aspettano altro che tirare pietre ai mezzi di passaggio.[/quote]
Ma daiiiiiiiiiiiiiii.
Sai che sono stupende le tue fotoooooooooooooooo............:DO_O
[size=16]
Salve a tutti.
Vedo che siete in molti ad aver bellissime immagini sulla Francia e sui luoghi caratteristici e meno conosciuti .
mi piacerebbe lanciarvi una proposta: che ne pensate se usassimo questa discussione per creare una sosta di album dei ricordi?
che ne pensate?
[/size][/quote]
:q:q:q Ottima idea Alien.;)
ARLES(Provenza)
..ne ho messe piu' di una per portarmi avanti con il lavoro!;)
Gorges de l'Ardeche
Molto spettacolari anche le grotte de la madeleine a fine gorges....
Les Saintes Maries de la Mer ( Camargue ) La chiesa fortificata
Gorges de l'Ardeche[/quote]
Fantasticcccccccccc.