[quote]trillino: Lourdes...mi ha emozionato, nonostante il mio scetticismo...
[/quote]
Concordo con te. Io non sono per niente religioso, ma periodicamente devo fare una scappata a Lourdes. Altre località mariane tipo Fatima o Loreto non mi fanno lo stesso effetto
foto fatte presso il domaine richard in camargue. penso non si possa sostare la notte, ma e' un'ottima soluzione per trascorrere una giornata offrendoti maniere diverse per fare un giro in Camargue e...lasciare il camper in un posto tranquillo e sicuro..e all'ombra;)
dopo il passaggio dei cavalli
se qualcuna era stata gia' postata..scusate comincio a soffrire di alzhaimer!!;)
Commenti
Lourdes...mi ha emozionato, nonostante il mio scetticismo...
[/quote]
Concordo con te. Io non sono per niente religioso, ma periodicamente devo fare una scappata a Lourdes. Altre località mariane tipo Fatima o Loreto non mi fanno lo stesso effetto
penso non si possa sostare la notte, ma e' un'ottima soluzione per trascorrere una giornata offrendoti maniere diverse per fare un giro in Camargue e...lasciare il camper in un posto tranquillo e sicuro..e all'ombra;)
dopo il passaggio dei cavalli
se qualcuna era stata gia' postata..scusate comincio a soffrire di alzhaimer!!;)
DEVO INDAGARE!!!!
Sarlat la Caneda ( Aquitania )
AVIGNON A LUGLIO DURANTE IL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEGLI ARTISTI DI STRADA :inlove:
Bellissime.:)[/quote]
e' un vero peccato che tu vada in francia a luglio e non possa passare di li'...sei hai bambini e' la cosa piu' bella da fargli vedere!
e' un'atmosfera fantastica!!
http://www.avignon-et-provence.com/avignon-tourism/festival-avignon/avignon-festival-off.htm
[quote]johnPV1:
Bellissime.:)[/quote]
e' un vero peccato che tu vada in francia a luglio e non possa passare di li'...sei hai bambini e' la cosa piu' bella da fargli vedere!
e' un'atmosfera fantastica!!
http://www.avignon-et-provence.com/avignon-tourism/festival-avignon/avignon-festival-off.htm
[/quote]
Bene, ne terrò conto per l'anno prossimo in un weekend lungo magari, 3-4 giorni.:)
Rochefort en Terre ( Bretagna )
Briançon ( Hautes Alpes )
Briançon ( Hautes Alpes )[/quote]
azz...avevo perso una G...avevo letto "porte de pinerol"...e gia' pensavo dov'era che non l'avevo mai vista!!!:D:D:);):ops:
Estaing ( Aveyron )
Diciamo Roberto, che come fotografo sei veramente bravo.
[/quote]
Roberto è sicuramente bravo.. tanto quanto siete avari voi nel postare immagini...
:evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]johnPV1:
Diciamo Roberto, che come fotografo sei veramente bravo.
[/quote]
Roberto è sicuramente bravo.. tanto quanto siete avari voi nel postare immagini...
:evil:[/quote]
Aspetta tra venti giorni e poi vedrai.
Eviv la france.
[/quote]
Bella la Dune du Pylat.
Postane altre
Toc toc.. posso? Una fotina di Strasburgo
[/quote]
bellissima
Moustiers Sainte Marie ( Alta Provenza )
Moustiers Sainte Marie ( Alta Provenza )
Mont Sant Michelle alle 22,30.:)
Honfler, carinissima cittadina della costa Normanna, proprio sul ponte di Normandia.
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/830/ssa592501600x1200c.jpg/][/URL]
Ed il ponte, :P
Era ora Giovanni. Scrivi il resoconto del tuo viaggio perchè anche noi vogliamo essere partecipi.[/quote]
Ciao Roberto.
Stupenda la Normandia, Sant Michelle e la Loira.
[u]Bellissimo viaggio.[/u]
Incredibili i prezzi bassissimi dei campeggi, la pulizia e la posizione.
Un altro mondo da cui dobbiamo solo prendere idee.
Qui in Italia siamo solo in balia di mercenari.:boss:
Villerville