Corso di marketing
Corso di marketing al femminile
1) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Ti avvicini a lui e gli dici: "Sono un fenomeno a letto".
Questo è Marketing Diretto
2) Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un tipo molto affascinante.
Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice:"Quella donna là è un fenomeno a letto".
Questa è Advertising (Pubblicità ).
3) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Gli chiedi il suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo chiami e gli dici: "Sono un fenomeno a letto".
Questo è Telemarketing.
4) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Lo riconosci. Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dici: "Ti ricordi come sono brava a letto?".
Questo è Customer Relationship Management.
5) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere. Gli dici come è buono il suo profumo, ti complimenti con lui per il suo completo, gli offri una sigaretta e gli dici: "Sono un fenomeno a letto".
Questo è Public Relation.
6) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Ti avvicini a lui e gli dici: "Sono un fenomeno a letto.", e in più, gli fai vedere una tetta.
Questo è Merchandising.
7) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Ti si avvicina e ti dice: "Ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto".
Questo è Branding, il potere del marchio.
Corso di marketing al maschile.
1) Ti trovi ad una festa e vedi una bella sventola.
Ti avvicini a lei e dici: "Sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza fermarmi...".
Questa è pubblicità ingannevole, ed è punita dalla legge.
1) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Ti avvicini a lui e gli dici: "Sono un fenomeno a letto".
Questo è Marketing Diretto
2) Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un tipo molto affascinante.
Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice:"Quella donna là è un fenomeno a letto".
Questa è Advertising (Pubblicità ).
3) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Gli chiedi il suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo chiami e gli dici: "Sono un fenomeno a letto".
Questo è Telemarketing.
4) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Lo riconosci. Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dici: "Ti ricordi come sono brava a letto?".
Questo è Customer Relationship Management.
5) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere. Gli dici come è buono il suo profumo, ti complimenti con lui per il suo completo, gli offri una sigaretta e gli dici: "Sono un fenomeno a letto".
Questo è Public Relation.
6) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Ti avvicini a lui e gli dici: "Sono un fenomeno a letto.", e in più, gli fai vedere una tetta.
Questo è Merchandising.
7) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Ti si avvicina e ti dice: "Ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto".
Questo è Branding, il potere del marchio.
Corso di marketing al maschile.
1) Ti trovi ad una festa e vedi una bella sventola.
Ti avvicini a lei e dici: "Sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza fermarmi...".
Questa è pubblicità ingannevole, ed è punita dalla legge.
Commenti
[center]
[/center]
pubblicità, pro-sesso!
:evil: