dove sono tutte le foto del raduno?

modificato May 2011 in Viaggi
alcune le avete postate è vero..ma il resto?in tanti che scattavano di qua di la...e nn se ne vede...tirate fuori le foto anche quelle + compromettenti...:):):):):):):):):):):):):)

Commenti

• modificato 09:12
    .....e suvvia....a me ha fatto solo il lato B (non che quello A sia tanto meglio....ma insomma....)
    meglio di no...
    poretti noi.. come siam ridotti.. anzi.. come siete ....!!!!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

vi posto le fote di una grande battaglia seza morti ne' feriti ma....tanta allegria che spruzzava dappertutto!!!;)
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    all'inizio era una piccola baruffa di quartiere ma dopo poche decine di minuti sono arrivati i soccorsi dalle varie contrade e i combattenti sono aumentati di numero: da 7 bambini/sovversivi in lotta , sono diventati piu' di 30 bambini/soldati armati tutti di bottiglie d'acqua...i vincitori?LE LORO RISATE!!!
    :);):inlove:
    Col caldo che faceva è stata una ottima idea!
    Almeno si sono rinfrescati e divertiti!!!!
    many troppi smile !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    ora si vede !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    bisognava farla pure noi la battaglia con l'acqua.....almeno ci saremo rinfrescati la mente ofuscata dalla sera prima..ihiih

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file