[quote]alien: [quote]Anto_57: Vabbé, nessuno è perfetto. :P[/quote]
ma non era quello che diceva che il pannello non serviva a na mazza? e col generatore il pannello a che gli serve? 35q.li? sarà a 45 come minimo..... [/quote]
[quote]johnPV1:Mistero, generatore + pannello..........:nc::nc:[/quote] Molto probabilmente non ha ancora visto questa inserzione........ http://www.camperlife.it/mercato/901-Efoy-1600.html visto che gli manca...
con il generatore faccio andare i phon il clima e ricarico le batterie quando non c'è il sole, o quando il consumo non viene coperto dal pannello solare. Diciamo che mantiene la batteria carica.....
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[quote]Brianzagolf: con il generatore faccio andare i phon il clima e ricarico le batterie quando non c'è il sole, o quando il consumo non viene coperto dal pannello solare. Diciamo che mantiene la batteria carica.....[/quote]
[quote]johnPV1: Allora Brianza, come va il "pannellino" sopra il tettuccio?? Carica, ne sei soddisfatto? :boss::P[/quote]
sai che non lo so... non sono più andato al camper, è un periodaccio dove gli impegni lavorativi sormontano con quelli di cl e lo uso poco. Vabbe settimana prossima vado in Islanda e poi vi dico :D:D
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Poi in Islanda non c'è il sole pertanto il pannello non funziona.
Il generatore sarà senza benzina pensa che il phoon nono funziona, gli si ghiaccia anche la valvo,la di scarico, e che ca...... fallo benedi stò camper.
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
a quanti kg oltre i 3500 sei arrivato ora???
CHE GUEVARA
e ma io la cappa l'ho sulla facciata e non a tetto, vabbe tanto si buca subito .....[/quote]
Come sarebbe sulla facciata... hai la griglia che ho io, ma io ho anche il "fungo" sul tetto.
Che camper hai?
CHE GUEVARA
ma va io ho il generatore ... poi io sono + magrolino di te e posso mettere un pannellino[/quote]
filiforme......
Vabbé, nessuno è perfetto. :P[/quote]
ma non era quello che diceva che il pannello non serviva a na mazza?
e col generatore il pannello a che gli serve?
35q.li? sarà a 45 come minimo.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]Anto_57:
Vabbé, nessuno è perfetto. :P[/quote]
ma non era quello che diceva che il pannello non serviva a na mazza?
e col generatore il pannello a che gli serve?
35q.li? sarà a 45 come minimo..... [/quote]
Mistero, generatore + pannello..........:nc::nc:
Molto probabilmente non ha ancora visto questa inserzione........
http://www.camperlife.it/mercato/901-Efoy-1600.html
visto che gli manca...
.
Diciamo che mantiene la batteria carica.....
CHE GUEVARA
con il generatore faccio andare i phon il clima e ricarico le batterie quando non c'è il sole, o quando il consumo non viene coperto dal pannello solare.
Diciamo che mantiene la batteria carica.....[/quote]
E che te ne fai del phon ???????????????????????
CHE GUEVARA
Carica, ne sei soddisfatto?
:boss::P
Vero BRI :evil::evil::evil::evil::evil:
Allora Brianza, come va il "pannellino" sopra il tettuccio??
Carica, ne sei soddisfatto?
:boss::P[/quote]
sai che non lo so... non sono più andato al camper, è un periodaccio dove gli impegni lavorativi sormontano con quelli di cl e lo uso poco.
Vabbe settimana prossima vado in Islanda e poi vi dico :D:D
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Poi in Islanda non c'è il sole pertanto il pannello non funziona.
Il generatore sarà senza benzina pensa che il phoon nono funziona, gli si ghiaccia anche la valvo,la di scarico, e che ca...... fallo benedi stò camper.
Secondo Noi devi da anna a Lourdes
;););););););););););)
CHE GUEVARA