a giro in francia e parco topolino dal 2 luglio al 24

modificato 01:54 in Viaggi
il percorso è tutto da fare unica meta obbigatoria il parco di topolino e parigi, poi preferibilmente francia alta, ma non è detto.
cerchiamo equipaggi che vogliono girare preferibilmente senza fermarsi in campeggi.
se avete figli meglio .
andrea

Commenti

• modificato 01:54
    sulla francia in archvio c'è un sacco di roba,... dacci uno sguardo.. magari ti è utile.
    :) :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ma per il parco di topolino intendi disneyland Paris ???

Se si preparati ad un "salasso"
    Bel giro l'ho fatto 5 anni fa
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    si, siamo abbonati annui a disneyland Paris da ormai da 2 anni, lo usiamo come base per girare parigi e dintorni.
    anche quest' anno abbiamo gia fatto 10 giorni li O_O ripartiremo a luglio , diciamo che come campegio non è un granchè, ma come aa va bene :P
    poi da li andiamo a parigi in metro o pulman, come detto è vari anni che andiamo avanti cosi.
    questanno dopo la meta parigina andreamo verso nord
    Il nord è bellissimo e il mare freddissimo :D:D:D:D
    portati una felpina che io sono dovuto andare al decathlon a comprarla.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    speriamo di trovare compagnia,magari anche solo per qualche giorno :)
    [quote]samuraj129:
    si, siamo abbonati annui a disneyland Paris da ormai da 2 anni, lo usiamo come base per girare parigi e dintorni.
    anche quest' anno abbiamo gia fatto 10 giorni li O_O ripartiremo a luglio , diciamo che come campegio non è un granchè, ma come aa va bene :P
    poi da li andiamo a parigi in metro o pulman, come detto è vari anni che andiamo avanti cosi.
    questanno dopo la meta parigina andreamo verso nord[/quote]

Quindi, se non ho capito male, sfrutti il parcheggio a pagamento di Disneyland per poi andare a Parigi in metrò, giusto?
    :)
    Ciao, sarebbe mia intenzione fare lo stesso viaggio (parco topolino, et Parigi) bimbi 1 di 9 anni, il periodo va bene, per contatti brevi: clodevideo@libero.it
    [quote]Brianzagolf:
    Ma per il parco di topolino intendi disneyland Paris ???

Se si preparati ad un "salasso"
    Bel giro l'ho fatto 5 anni fa[/quote]

Ma c'è corrente al parcheggio di eurodisney?? :boss:
    nò , non cè corrente , ma stando fuori ne serve poca :P e si, usiamo il parcheggio come campeggio, senza aprire tende ne altro 8 o le apriamo solo in settimana dopo l'ora di chiusura

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file