Schema Connettore Servizi Ausiliari X250 per connessione Tracker

modificato giugno 2011 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti,
ho acquistato un GPS Tracker (TK103), volevo posizionarlo nel piantone DX vicino sedile passeggero dove è presente un vano predisposto per le connessioni delle casse e dei servizi ausiliari.
Ho reperito su interne il manuale completo del Ducato X250 con tutte le connessione ma effettuando dei controlli con il tester non mi tornano i conti.
I segnali che mi servono sono:
12V permanenti e D+ per segnalare l'accensione.... riuscite ad aiutarmi? Avete uno schema più aggiornato?

Se vi può interessare posso postare il manuale è interessantissimo, ci sono le mappe di tutte le predisposizioni, schemi, etc.. in linea di massima è attendibile.

Grazie

Commenti

  • modificato 08:38
    Io eviterei di modificare il connettore di un mezzo nuovo altrimenti perdi la garanzia, il positivo sotto chiave lo prendi dall' accendino elettrico o dalla predisposizione dell' autoradio.
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:38
    Ciao Brianza,
    non voglio modificare il connettore bensì vorrei trovare i punti di uscita con il segnale di accensione motore (D+) e i 12V permanenti.

    il connettore è fatto apposta per le connessioni ausiliarie, viene utilizzato dai carrozzieri per collegare gli accessori aggiuntivi.
    Il problema è che lo schema in mio possesso non riporta i dati corretti... tra l'altro lo stesso connettore è utlilizzato dalla Roller Team per prelevare alcuni segnali.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file