venerdi' 10 giugno ore 12,30...

modificato June 2011 in Camper Bar
...a Torino chiudono le scuole !!!
in questi giorni hanno preso il via tutte le varie feste di fine anno:spettacoli teatrali,mostre,concorsi e non solo quelle della scuola ma anche quelle dei vari centri sportivi etc etc O_O
...azz..anch'io sarei disposta a cantare, ballare su un palco pur...che' sia il mio ultimo giorno di lavoro!!!! :(..invece ci devo andare ancora per 13 anni!!!!:ops:;)

Commenti

• modificato 22:25
    Non lamentarti Maria. Se hai ancora tanti anni da lavorare significa che sei giovane.
    o che sei stakanovista.,.. o che hai cominciato tardi a lavorare... o che ti piace troppo lavorare!!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Pensa a noi che dopo aver lavorato 40 anni e averci fatto l'abitudine, ora non sappiamo come passare il tempo.
    Ci accontentiamo di vedere gli altri che vanno al lavoro.

:angry::angry::angry:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Ciuppi tu hai solo 13 anni..e io allora? che me ne rimangono ancora 19....anzi meglio dire 20 xkè compio gli anni il 2 settembre e alle scuole andiamo in pensione il 1 settembre..quindi x un giorno ne devo lavorare ancor un 'anno..nn en posso ++++++++++++++++++++
    data approssimativa di pensione...01/09/30..ma sarebbe meglio dire 01/09/31
    Ma le feste di fine anno si fanno per la gioia di mamme, papà e nonni!
    [quote]fliege:
    Pensa a noi che dopo aver lavorato 40 anni e averci fatto l'abitudine, ora non sappiamo come passare il tempo.

:angry::angry::angry:[/quote]

ehm..
    se l'articolo ti può interessare io ce l'avrei una decina di modi per farti passare il tempo!! tutti salutari.... con aria buona compresa nel prezzo (che poi è aggratisse)

vieni a trovarmi.. vitto (L'alloggio te lo porti da casa) compreso!!!!
    :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]trillino:
    [/quote]

niente da dire sulle feste Trilli!
    la prima l'abbiamo gia' fatta:rappresentazione teatrale del corso di teatro; domani inizia il concorso di fine di poesia/foto/ disegno e fininiamo con la cintura blu di taekwondo...tutto alternato con pizzate varie....azz...come farei cambio xo'!!;)
    [quote]alien:
    o che sei stakanovista.,.. o che hai cominciato tardi a lavorare... o che ti piace troppo lavorare!!
    :)[/quote]

stakanovista non sono..prima scartata!
    la seconda scartata pure..dovevo finire di studiare!
    la terza...:nerd:..una volta mi piaceva..ora non ho piu' voglia!:)

....ma poi io e te non abbiamo tanta differenza d'eta'...ma xche' a te quanto manca??!...facevi le serali e di giorno lavoravi??:)
  • modificato June 2011
    [quote]Roussillon:
    Non lamentarti Maria. Se hai ancora tanti anni da lavorare significa che sei giovane.[/quote]

fliege:

SmileSmileSmile

azz...si e' svegliato il Circolo Anziani della Bocciofila:);)
    e ..io che ho chiesto di rientrare??le mie ex ALUNNE mi stanno aspettando ..ma mi sa che non mi vogliono più..sono troppo rompiballe...solo leccaculi..sia bidelli sia insegnanti.nella scuola come in altri postila mia cattedra è in soprannumero..boh vedremo la risposta del ministero.:bad::bad::bad:
    A me ne mancano solo 8 poi fine dei giochi, non vedo l'ora di annoiarmi guardando gli altri lavorare
  • modificato June 2011
    [quote]abbondia:
    e ..io che ho chiesto di rientrare??le mie ex ALUNNE mi stanno aspettando ..ma mi sa che non mi vogliono più..sono troppo rompiballe...solo leccaculi..sia bidelli sia insegnanti.nella scuola come in altri postila mia cattedra è in soprannumero..boh vedremo la risposta del ministero.:bad::bad::bad:[/quote]

COSA VORRESTI DIRE CON I BIDELLI LECCACULI?
    [quote]trillino:
    [/quote]

E L'INCAZZATURE DEI BIDELLI...IHIHIHIHIH
  • modificato June 2011
    [quote]fliege:

:angry::angry::angry:[/quote]

Hai perfettamente ragione

ops io solo 35

:evil:
    imageimageimage
    Beh dai, guardo il bicchiere mezzo pieno.
    Venerdì 10 Giugno sarò a montare il Viesa.;)
    [quote]many65:
    [quote]trillino:
    [/quote]

E L'INCAZZATURE DEI BIDELLI...IHIHIHIHIH[/quote]

Vero, confermo per le incazzature e devo dire che con i tagli che ci sono stati sono proprio incazzature sacrosante!
    Comunque pure a me tocca partecipare, come mamma, agli eventi vari: pizze di fine anno, chiusura del karate... l'ultima sarà la settimana prossima, con la festa della scuola materna...
    va beh dai: PASSATA LA FESTA GABBATO LO SANTO!!!!!!
  • modificato June 2011
    oggi nella nostra scuola ha inizio il concorso di fine anno per gli alunni .
    Il tema era i 150 anni d'Italia.
    Guardate cos'ha fatto la mia piccola "Ungaretti"!!:);)
    image
    foto(scattata in un paese vicino) e poesia ha fatto tutto lei...mamma l'ha aiutata solo con photoshop a unire le due cose!:inlove:

p.s. proprio vero: ogni scarrafone e' bel a mamm soja!!;)
    puoi ben a ragione essere orgogliosa della tua piccola..anzi potete essere orgogliosi..E' proprio ben strutturata la poesia con le rime e le sillabe al punto giusto..atzalut marì e..tutti a votare
    [quote]trillino:
    [quote]many65:
    [quote]trillino:
    [/quote]

E L'INCAZZATURE DEI BIDELLI...IHIHIHIHIH[/quote]

Vero, confermo per le incazzature e devo dire che con i tagli che ci sono stati sono proprio incazzature sacrosante!
    Comunque pure a me tocca partecipare, come mamma, agli eventi vari: pizze di fine anno, chiusura del karate... l'ultima sarà la settimana prossima, con la festa della scuola materna...
    va beh dai: PASSATA LA FESTA GABBATO LO SANTO!!!!!![/quote]

Maaaaaaaaa.il Santo si renderà conto di essere stato gabbato???:evil::evil::evil:
  • modificato June 2011
    alla mia scuola hanno fatto la festa di fine anno mercoledì passato alle 10 di mattina...con grande incazzatura dei genitori xkè chi è al lavoro ha dovuto prendere permesso....e x noi che eravamo senza una collega....qundi..dopo la mattina hanno continuato anche la sera...e che scuola hanno lasciato?vi lascio immaginare..

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file