venerdi' 10 giugno ore 12,30...
...a Torino chiudono le scuole !!!
in questi giorni hanno preso il via tutte le varie feste di fine anno:spettacoli teatrali,mostre,concorsi e non solo quelle della scuola ma anche quelle dei vari centri sportivi etc etc O_O
...azz..anch'io sarei disposta a cantare, ballare su un palco pur...che' sia il mio ultimo giorno di lavoro!!!! ..invece ci devo andare ancora per 13 anni!!!!:ops:;)
in questi giorni hanno preso il via tutte le varie feste di fine anno:spettacoli teatrali,mostre,concorsi e non solo quelle della scuola ma anche quelle dei vari centri sportivi etc etc O_O
...azz..anch'io sarei disposta a cantare, ballare su un palco pur...che' sia il mio ultimo giorno di lavoro!!!! ..invece ci devo andare ancora per 13 anni!!!!:ops:;)
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ci accontentiamo di vedere gli altri che vanno al lavoro.
data approssimativa di pensione...01/09/30..ma sarebbe meglio dire 01/09/31
Pensa a noi che dopo aver lavorato 40 anni e averci fatto l'abitudine, ora non sappiamo come passare il tempo.
[/quote]
ehm..
se l'articolo ti può interessare io ce l'avrei una decina di modi per farti passare il tempo!! tutti salutari.... con aria buona compresa nel prezzo (che poi è aggratisse)
vieni a trovarmi.. vitto (L'alloggio te lo porti da casa) compreso!!!!
:evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ma le feste di fine anno si fanno per la gioia di mamme, papà e nonni!
[/quote]
niente da dire sulle feste Trilli!
la prima l'abbiamo gia' fatta:rappresentazione teatrale del corso di teatro; domani inizia il concorso di fine di poesia/foto/ disegno e fininiamo con la cintura blu di taekwondo...tutto alternato con pizzate varie....azz...come farei cambio xo'!!;)
o che sei stakanovista.,.. o che hai cominciato tardi a lavorare... o che ti piace troppo lavorare!!
[/quote]
stakanovista non sono..prima scartata!
la seconda scartata pure..dovevo finire di studiare!
la terza...:nerd:..una volta mi piaceva..ora non ho piu' voglia!:)
....ma poi io e te non abbiamo tanta differenza d'eta'...ma xche' a te quanto manca??!...facevi le serali e di giorno lavoravi??:)
Non lamentarti Maria. Se hai ancora tanti anni da lavorare significa che sei giovane.[/quote]
fliege:
Pensa a noi che dopo aver lavorato 40 anni e averci fatto l'abitudine, ora non sappiamo come passare il tempo.
SmileSmileSmile
azz...si e' svegliato il Circolo Anziani della Bocciofila
e ..io che ho chiesto di rientrare??le mie ex ALUNNE mi stanno aspettando ..ma mi sa che non mi vogliono più..sono troppo rompiballe...solo leccaculi..sia bidelli sia insegnanti.nella scuola come in altri postila mia cattedra è in soprannumero..boh vedremo la risposta del ministero.:bad::bad::bad:[/quote]
COSA VORRESTI DIRE CON I BIDELLI LECCACULI?
[/quote]
E L'INCAZZATURE DEI BIDELLI...IHIHIHIHIH
[/quote]
Hai perfettamente ragione
ops io solo 35
:evil:
Venerdì 10 Giugno sarò a montare il Viesa.;)
[quote]trillino:
[/quote]
E L'INCAZZATURE DEI BIDELLI...IHIHIHIHIH[/quote]
Vero, confermo per le incazzature e devo dire che con i tagli che ci sono stati sono proprio incazzature sacrosante!
Comunque pure a me tocca partecipare, come mamma, agli eventi vari: pizze di fine anno, chiusura del karate... l'ultima sarà la settimana prossima, con la festa della scuola materna...
va beh dai: PASSATA LA FESTA GABBATO LO SANTO!!!!!!
Il tema era i 150 anni d'Italia.
Guardate cos'ha fatto la mia piccola "Ungaretti"!!:);)
foto(scattata in un paese vicino) e poesia ha fatto tutto lei...mamma l'ha aiutata solo con photoshop a unire le due cose!:inlove:
p.s. proprio vero: ogni scarrafone e' bel a mamm soja!!;)
[quote]many65:
[quote]trillino:
[/quote]
E L'INCAZZATURE DEI BIDELLI...IHIHIHIHIH[/quote]
Vero, confermo per le incazzature e devo dire che con i tagli che ci sono stati sono proprio incazzature sacrosante!
Comunque pure a me tocca partecipare, come mamma, agli eventi vari: pizze di fine anno, chiusura del karate... l'ultima sarà la settimana prossima, con la festa della scuola materna...
va beh dai: PASSATA LA FESTA GABBATO LO SANTO!!!!!![/quote]
Maaaaaaaaa.il Santo si renderà conto di essere stato gabbato???:evil::evil::evil: