da rainews24.it

modificato giugno 2011 in Camper Bar
Il traino dell'industria
E' il Nord Est l'area territoriale più in salute, con una crescita media del 2,1%. Il merito dell'incremento del Pil è del settore industriale, che ha registrato un aumento del 3,9%; ma significativo, precisa l'Istat, è stato anche l'apporto dei servizi e del settore agricolo.
Superiore alla media nazionale anche l'andamento del Nord-Ovest: pure lì è l'industria che segna la ripresa più marcata del valore aggiunto, con il 3,7%

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=153513

Serene elucubrazioni a tutti!

Commenti

  • modificato 04:46
    ...e quindi?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:46
    tra un po c'è il federalismo :D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:46
    mi sa che son due cose diverse...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:46
    Indubbiamente in alcune realtà la crescita cè stata.
    Purtroppo i nostri politici devono ancora rendersi conto che gli "ingranaggi di tutto il motore" sono gli artigiani.
    Quindi, se la crescita è a livello industriale e solo in alcune fasce, che magari esportano il 90% all'estero, il motore si "grippa", ed è quello che lentamente sta succedendo, con la chiusura di tantissimi artigiani che non ce la fanno a sopportare l'oppressione fiscale.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file