Qualche differenza c'è !!!
Sono a Bari da 2 gg. andando al super per comprare alcune cose ho notato che ti danno senza problemi i VIETATISSIMI sacchetti di plastica costo 0.05€ questo mi è già successo 2 volte in due posti diversi.
Perchè noi al Nord dobbiamo sorbirci quella fregatura dei sacchetti bio che si rompono ad ogni spesa pagandoli 0.15 € e nel resto d'europa non lo fanno ???
Perchè noi al Nord dobbiamo sorbirci quella fregatura dei sacchetti bio che si rompono ad ogni spesa pagandoli 0.15 € e nel resto d'europa non lo fanno ???
Commenti
Diciamo che da parte delle istituzioni c'è un differente rapportarsi con la popolazione.
Una volta in zona Otranto non riuscendo a trovare uno scarico per le acque nere ho fermeto una pattuglia della stradale , che alla mia richiesta di informazioni riguardanti una posizione di scarico , mi consigliarono di farlo in campagna, se fosse capitato, al centro nord, mprobabilmente mi avrebbero detto di non azzardarmi a scaricare in giro se non trovavo un cs
Sono a Bari da 2 gg. andando al super per comprare alcune cose ho notato che ti danno senza problemi i VIETATISSIMI sacchetti di plastica costo 0.05€ questo mi è già successo 2 volte in due posti diversi.
Perchè noi al Nord dobbiamo sorbirci quella fregatura dei sacchetti bio che si rompono ad ogni spesa pagandoli 0.15 € e nel resto d'europa non lo fanno ??? [/quote]
L'unica cosa che unisce l'Italia è la "nazionale" quando gioca i mondiali/europei.:boss: