Telepass

13»

Commenti

  • modificato 04:55
    [quote]Roussillon:
    Siamo ancora in un paese libero? Non vedo perchè io debba spendere il 10% in più solamente perchè non possiedo il telepass. Questa è una forma di costrizione.[/quote]

    Costrizione che fa venir meno a quel diritto di libertà che tanto paventiamo, e poi che cosa si vince ad essere il primo che passa al casello? Io viaggio per dileggio non per gareggiare, è più bello fare amicizia con le persone che inimicarsele.:):):):):)
  • modificato 04:55
    [quote]maxmetanol:
    Ciao, non ti seguo, fammi capire, è meglio aumentare le corsie preferenziali piuttosto che agevolare l'uso del telepass ?
    Se usi pochissimo le autostrade nn sarai certo te a creare la coda, meglio, ma che differenza ti farebbe avere il pass se ti costasse meno che nn averlo ?
    [/quote]

    Se la società "Autostrade" vuole incentivare l'uso del telepass, dovrebbe darlo in accomodato d'uso senza far pagare un canone con relativi costi supplementari della mia banca. A conti fatti per quanto utilizzi le autostrade costa meno fare la fila al casello. Tu però ti devi sfogare con la società "Autostrade" non con i tuoi colleghi viaggiatori, la carenza è solo della società.
    :):):):):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file