Mi posso presentare???
Buonasera a tutti,
non so se esiste un'area di presentazione, ma non mi piaceva arrivare nel forum senza bussare, quindi... eccomi qui.
Camperista da pochissimo, siamo per ora un equipaggio di quattro persone, ma in via di decimazione, causa figli in crescita .
Io non intervengo spesso nei forum, ma quando lo faccio arrivo sempre con un sacco di domande, dubbi, e quesiti vari... quindi se siete pazienti e sopportate le rompiscatole... salgo a bordo!!!!
non so se esiste un'area di presentazione, ma non mi piaceva arrivare nel forum senza bussare, quindi... eccomi qui.
Camperista da pochissimo, siamo per ora un equipaggio di quattro persone, ma in via di decimazione, causa figli in crescita .
Io non intervengo spesso nei forum, ma quando lo faccio arrivo sempre con un sacco di domande, dubbi, e quesiti vari... quindi se siete pazienti e sopportate le rompiscatole... salgo a bordo!!!!
Commenti
"rompi" tranquillo fa tutte le domande che vuoi, ma ti avverto questo è un sito di sbevazzoni rischi che le risposte le paghi a litro!!!!
rompi le scatole liberamente ... vedrai che qualcuno ti risponde
che figuraccia
poi dal clan dei veneti.... mica me lo aspettavo
tonio66
... dove avete detto che si fa il "pieno"?
Arriviamo!!! O_O
ben arrivato
brianza
CHE GUEVARA
http://www.camperlife.it/forum/thread/121820-Notte-Bianca-Medievale-a-Narni.html
aggregatevi...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
e l'augurio di tanti sereni chiometri