Campeggi del Garda => con CAMPER STOP!!

modificato 05:40 in Viaggi
:boss:
Ri eccomi!
Devo ancora iniziare il primo "giro" di vacanza (la prox settimana all'Elba ...) che già mi sollecitano su possibili mete di WE estivi......;)
Visto che sono di Bergamo, una delle mete favorite dei nostri WE estivi è il lago di Garda ... :boss:
Il bello è che ci sono alcuni campeggi che applicano le tariffe CAMPER STOP (sosta dal Venerdì sera alla Domenica sera a prezzo forfettario).
Personalmente un paio di campeggi li conosco già: camping Tiglio e San Francesco a Sirmione .....
Di altri campeggi sto raccogliendo informazioni, ad esempio: camping le PIANTELLE di Moniga del Garda .....
La domanda è: qualcuno conosce già questo campeggio?
Ne conoscete altri in zona che mi potete consigliare??

Aspetto vostre news!!

Ciao e ...... buoni Km a tutti!!

Commenti

  • modificato 05:40
    Io vado spesso al camping municipale di Lazise. Non so però se fanno forfait week end. Comunque, essendo municipale, costa molto meno degli altri campeggi della zona ed in più è situato a cento metri dallo splendido centro storico di Lazise.
  • modificato 05:40
    potresti anche tu essere di utilità alla comunità, guarda le aree si sosta e nell'ipotesi che i camping da te citati non fossero recensiti aggiungili, dopo aver rilevato costi , servizi offerti, e posizione geografica.
  • modificato 05:40
    anche il gasparina non è male...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:40
    [quote]antovolley:
    :boss:
    Ri eccomi!
    Devo ancora iniziare il primo "giro" di vacanza (la prox settimana all'Elba ...) che già mi sollecitano su possibili mete di WE estivi......;)
    Visto che sono di Bergamo, una delle mete favorite dei nostri WE estivi è il lago di Garda ... :boss:
    Il bello è che ci sono alcuni campeggi che applicano le tariffe CAMPER STOP (sosta dal Venerdì sera alla Domenica sera a prezzo forfettario).
    Personalmente un paio di campeggi li conosco già: camping Tiglio e San Francesco a Sirmione .....
    Di altri campeggi sto raccogliendo informazioni, ad esempio: camping le PIANTELLE di Moniga del Garda .....
    La domanda è: qualcuno conosce già questo campeggio?
    Ne conoscete altri in zona che mi potete consigliare??

    Aspetto vostre news!!

    Ciao e ...... buoni Km a tutti!![/quote]

    il camping Piantelle ha delle piazzole molto grandi e comode, e volendo c'e' la possibilita' di sistemarsi fronte lago, ma se c'e' molta gente sono piu' scomode da utilizzare. Applica delle tariffe forfettarie per i week end che variano con la stagione, ma per il mese di luglio mi hanno detto che e' assolutamente necessario prenotare
    buon week end
  • modificato 05:40
    OK .... prenotato al Piantelle ..... Lunedì vi dirò com'è andata ....;)

    Ci sentiamo presto.

    Buoni Km a Tutti!!!:boss:
  • modificato 05:40
    Fatto! ci siamo stati nello scorso WE, buona impressione del camping e dei gestori. Piscina bella e soprattutto ben organizzata, dal campeggio parte una pedonabile/ciclabile (non ufficiale) lungo lago nuova.
    Unico neo: prezzi decisamente ALTI: 55€
    Comunque un WE ci può stare.
    Nuoni Km a tutti.
  • modificato 05:40
    Ciao,
    anch'io ero al camping Piantelle lo scorso fine settimana; ero nelle piazzole XXL, quelle in alto, vicino alla piscina. E te?
    Averlo saputo ci si poteva incontrare...
    Sarà per la prossima volta
    ;):ciao:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file