il ritornello della giornata

1235715

Commenti

  • modificato 01:51
    [quote]CIUPPI:
    [quote]paolo77:
    va bhè se ciuppi vuole la guera allora guera sia


    :)[/quote]

    fa attenzione xche' io ho 2 torri di controllo....e ora visto che l'hai voluto chapa sto missile!!;):)


    Ciuppi sei imbattibile!
    Quest'ultima è un vero colpo basso!
  • modificato 01:51
    E se non ti è bastata quella precedente fatti bastare questa. Pensa Maria che questa musica, appena uscita, mi ha fatto da colonna sonora ad un mio viaggio in Bretagna. Indimenticabile.

  • modificato giugno 2011
    [quote]Roussillon:

    A proposito di Francia, Briançon è sempre più incantevole ed accogliente e pertanto, quando il popolo delle zanzare sarà pronto ad emigrare in terre più salubri, io propongo di fare un raduno in quella cittadina.

    L'armistizio è finito, ricomincino i combattimenti[/quote]

    ..se hai scelto il campo di battaglia, io problemi non ne ho a fare un duello all'ultimo sangue a Briancon!!
    ma permettimi che decida io le armi...tutta roba legale e atomica, tu puoi scegliere solo quale usare :
    -un combattimento all'ultimo sangue con... COSTINE DI MAIALE ALLA GRIGLIA!

    -possiamo usare come i gladiatori romani rete di gamberoni e forconi di tacchino/salciccia
    /peperoni alla brace

    -oppure sciabole di arrostici

    -come bombe a mano si possono solo usare...le provole affumicate

    dobbiamo pero' avere dei testimoni se no il duello non e' valido!:evil:
    quindi si inoltrera' la richiesta e x non essere di parte dovranno arrivare dal veneto, dall'emilia,e dal sud...ma forse da quest'ultimo non giungera' nessuno pare abbiamo problemi con i borboni nella terra delle due sicilie!

    O_O:ops::);):P
  • modificato 01:51
    I padrini mi stanno bene e le armi pure. Scegli tu la data che il luogo lo scelgo io. Il campeggio dove io ho la caravan è proprio adatto ad un duello all'ultimo sangue di costine. Lo dobbiamo fare prima della chiusura del camping che sarà a fine settembre.

    Nel frattempo invio alla mujer que da da pensar questo moptivo hispanico.

  • modificato 01:51
    Io auguro a tutti la buona notte cn questo meravigliosa composizione di Allevi:




    sogni d'oro a tutti i guerrieri del pentagramma...almeno per oggi!!!!
  • modificato 01:51
    [quote]Roussillon:
    I padrini mi stanno bene e le armi pure. Scegli tu la data che il luogo lo scelgo io. Il campeggio dove io ho la caravan è proprio adatto ad un duello all'ultimo sangue di costine. Lo dobbiamo fare prima della chiusura del camping che sarà a fine settembre.

    Nel frattempo invio alla mujer que da da pensar questo moptivo hispanico.



    grazie Roberto, a te un regalo dalla spagna caliente...
    goditelo, perchè è un vera chicca...



    adesso tregua (fino a domani, almeno!)
  • modificato giugno 2011
    [quote]trillino:


    adesso tregua (fino a domani, almeno!)[/quote]


    ;)
  • modificato 01:51
    [quote]Roussillon:
    I padrini mi stanno bene e le armi pure. Scegli tu la data che il luogo lo scelgo io. Il campeggio dove io ho la caravan è proprio adatto ad un duello all'ultimo sangue di costine. Lo dobbiamo fare prima della chiusura del camping che sarà a fine settembre.

    Nel frattempo invio alla mujer que da da pensar questo moptivo hispanico.



    eh caro , noi siamo i duellanti sono i testimoni che devono dare la disponibilita'...vedrai che ci faranno un pensierino...se non vogliono essere ghigliottinati!!!:evil::);)
  • modificato 01:51
    [youtube=425,344]
  • modificato 01:51
    azz se ci devo rimettere la capa ( che è piccola e pure mezzo vuota!!) ci sono anch'io!!!! ma attenti, sono un giudice severo e tollero solo piatti con vini allegati.... poi decido imparziale!!!! (giuro giurin giurello)mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh
    ne ho scolate un paio arrivate da buoni amici... però vi ho pensato mentre le assaporavo.... che tale pensiero vi allunghi la vita in ottima salute!!!!!!!
  • modificato 01:51
    [quote]CIUPPI:
    [quote]Roussillon:

    A proposito di Francia, Briançon è sempre più incantevole ed accogliente e pertanto, quando il popolo delle zanzare sarà pronto ad emigrare in terre più salubri, io propongo di fare un raduno in quella cittadina.

    L'armistizio è finito, ricomincino i combattimenti[/quote]

    ..se hai scelto il campo di battaglia, io problemi non ne ho a fare un duello all'ultimo sangue a Briancon!!
    ma permettimi che decida io le armi...tutta roba legale e atomica, tu puoi scegliere solo quale usare :
    -un combattimento all'ultimo sangue con... COSTINE DI MAIALE ALLA GRIGLIA!

    -possiamo usare come i gladiatori romani rete di gamberoni e forconi di tacchino/salciccia
    /peperoni alla brace

    -oppure sciabole di arrostici

    -come bombe a mano si possono solo usare...le provole affumicate

    dobbiamo pero' avere dei testimoni se no il duello non e' valido!:evil:
    quindi si inoltrera' la richiesta e x non essere di parte dovranno arrivare dal veneto, dall'emilia,e dal sud...ma forse da quest'ultimo non giungera' nessuno pare abbiamo problemi con i borboni nella terra delle due sicilie!

    O_O:ops::);):P
    [/quote]

    Dall'Emilia presente una madrina-padrina!
  • modificato 01:51
    inizio dell' operazione ODYSSEY AT THE DOWN...ODISSEA ALL'ALBA!!Pioggia di missili su Villar Perosa;)
    ...con questi ti faccio rimpiangere di essere stato negli anni 70 in USA !!!
    1° MISSILE:

    2° MISSILE:

    3° MISSILE:
    e di questa chicca..che mi dici?con questo brano lei ha vinto la miglior performance vocale ..senti un po'..;)
    4° MISSILE(questo e' come buttare una bomba atomica!!!):


    ora dimmi quale cover preferisci??;)

    p.s. i miei week end liberi(x questioni di lavoro) sono
    9/10 luglio
    23/24 luglio
    poi c'e' tutto settembre..a settimane alterne xche' Claudio fa i turni;)
  • modificato giugno 2011
    [quote]trillino:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]Roussillon:


    Dall'Emilia presente una madrina-padrina![/quote]

    dall'emilia arrivano, ma quelli del veneto dove sono???:nerd:
  • modificato 01:51
    ieh..ma il generale delle forze avversarie dov'e' questa mattina???...lo avro' colpito..e affondato???:P;)
  • modificato 01:51
    [quote]CIUPPI:
    [quote]trillino:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]Roussillon:


    Dall'Emilia presente una madrina-padrina![/quote]

    dall'emilia arrivano, ma quelli del veneto dove sono???:nerd:[/quote]

    SU QUA CIò,DIME CIUPI|||Sai sono un po' in OCA!!!!!!dito da una galina serafina...ahahah
  • modificato 01:51
    [quote]abbondia:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]trillino:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]Roussillon:


    Dall'Emilia presente una madrina-padrina![/quote]

    dall'emilia arrivano, ma quelli del veneto dove sono???:nerd:[/quote]

    SU QUA CIò,DIME CIUPI|||Sai sono un po' in OCA!!!!!!dito da una galina serafina...ahahah[/quote]

    te dio de legere in alto, cio'!ghe un invito pe magnar!!!osteghetta!;)
  • modificato 01:51
    [youtube=425,344]
  • modificato 01:51
    [quote]Roussillon:
    I padrini mi stanno bene e le armi pure. Scegli tu la data che il luogo lo scelgo io. Il campeggio dove io ho la caravan è proprio adatto ad un duello all'ultimo sangue di costine. Lo dobbiamo fare prima della chiusura del camping che sarà a fine settembre.

    Nel frattempo invio alla mujer que da da pensar questo moptivo hispanico.



    Mi ghe su,giudice imparzialeeeee seeeeeee come no di ciascun abbinamento....se il dentista me lo permetterààà.Caro roussillon
    dopo il 7 luglio va bene..ma per un week fino a Briancon...i cani possono venire nel campeggio?
    ad maiora...
  • modificato 01:51
    [quote]many65:
    [youtube=425,344]

    benvenuta nello scontro fra galassie, many!..ma devi conoscere una regola importante di questa guerra: non si puo' postare canzoni senza metterci un commento...questa e' una battaglia e si deve sapere in che parte vanno a colpire i nostri missili O_O..non possono essere tirati "a muzzo"..inoltre devi confessare con chi ti allei!!O_O:);)
    quindi...
  • modificato 01:51
    se non si fosse capito io sostengo le forse armate da una mezza piemontesina...

  • modificato 01:51
    e anche lo schieramento di una prof che è arrivata a dar man forte...
    Abbondia questa è tutta per te...

  • modificato 01:51
    Cara,grassie...ma no anche qui l'ovo o la gallina....ma bastaaa..ahahahahah
  • modificato 01:51
    www.youtube.com/watch?v=1x7fu0gi7rM
    [youtube=425,344]www.youtube.com/watch?v=1x7fu0gi7rM [/youtube]
  • modificato 01:51
    [quote]trillino:
    se non si fosse capito io sostengo le forse armate da una mezza piemontesina...



    ..mezza si.. ma bisogna completare!!:);):P
  • modificato 01:51
    [quote]abbondia:
    www.youtube.com/watch?v=1x7fu0gi7rM
    [youtube=425,344]www.youtube.com/watch?v=1x7fu0gi7rM [/youtube][/quote]

    ihihih ascoltati questa visto che il trattore e' il tema;)
  • modificato 01:51
    troppo carina...ma hai capito??cosa fa il Landini ai contadini???
  • modificato giugno 2011
    [quote]abbondia:
    troppo carina...ma hai capito??cosa fa il Landini ai contadini???[/quote]

    certo che l'ho capita sul landini si fanno anche i bambini, ma ...come potevo risponderti se non con perdere il trattore!!;)
  • modificato 01:51
    azz..sono preoccupata!!:)..ma non manca qualcuno all'appello quest'oggi???:nerd:
    che sia stato abbattuto..o ferito..o si e' ritirato???:);)
  • modificato 01:51
    [quote]CIUPPI:
    inizio dell' operazione ODYSSEY AT THE DOWN...ODISSEA ALL'ALBA!!Pioggia di missili su Villar Perosa;)
    ...con questi ti faccio rimpiangere di essere stato negli anni 70 in USA !!!
    1° MISSILE:

    2° MISSILE:

    3° MISSILE:
    e di questa chicca..che mi dici?con questo brano lei ha vinto la miglior performance vocale ..senti un po'..;)
    4° MISSILE(questo e' come buttare una bomba atomica!!!):


    ora dimmi quale cover preferisci??;)

    p.s. i miei week end liberi(x questioni di lavoro) sono
    9/10 luglio
    23/24 luglio
    poi c'e' tutto settembre..a settimane alterne xche' Claudio fa i turni;)[/quote]

    Non so voi, ma io ogni tanto devo anche lavorare e non posso assentarmi che subito l'offensiva nemica cerca di distruggermi.

    La voce di Areta Franklin è eccezionale, non ha eguali, ma come versione preferisco quella di Michael Bolton.

    Io a settembre spero di essere in vacanza. Luglio per me sarebbe perfetto.

    Datemi il tempo di riprendere il mio posto di comando e poi vedrete.
  • modificato 01:51
    [quote]abbondia:
    [quote]Roussillon:
    I padrini mi stanno bene e le armi pure. Scegli tu la data che il luogo lo scelgo io. Il campeggio dove io ho la caravan è proprio adatto ad un duello all'ultimo sangue di costine. Lo dobbiamo fare prima della chiusura del camping che sarà a fine settembre.

    Nel frattempo invio alla mujer que da da pensar questo moptivo hispanico.



    Mi ghe su,giudice imparzialeeeee seeeeeee come no di ciascun abbinamento....se il dentista me lo permetterààà.Caro roussillon
    dopo il 7 luglio va bene..ma per un week fino a Briancon...i cani possono venire nel campeggio?
    ad maiora...[/quote]

    Ceramente non ci sono problemi. Caso mai ci sono problemi con gli umani

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file