E meno male che ci sono io a sostenere l'economia italiana con il mio lavoro. Oggi è stata una giornata campale, ho corso tutto il giorno proprio come quello di questa canzone.
P.S. Sarebbe possibile trovarci la prima settimana di agosto? Ho avuto un imprevisto.
[quote]Roussillon: Ah Maria che nostalgia mi hai fatto venire. Io ho vissuto sei mesi in Giamaica per lavoro e il reggae mi piaceva e continua a piacermi molto.
Per scacciare la malinconia ascoltiamoci questo brano. Guarda come erano a puntino le ragazze degli anni sessanta.
hai vissuto in Jamaica..il mio sogno e' visitarla e lo faro', aspetto che Silvia diventi un po' piu' grande, almeno poi se lo ricorda! 2 cose, invece, ascoltando Bob Marley mi fanno tornare indietro di 30/35 anni: la mia amica di penna jamaicana(allora si usava, ero iscritta ad una associazione finlandese dove potevi avere nomi di ragazzi/e stranieri a cui scrivere..avevo 18 amici di penna in tutto il mondo, passavo i pomeriggi a scrivere lettere! O_O); mentre la seconda e': il mio terzo concerto e' stato quello di Bob Marley nel 1980 a Torino allo stadio comunale, avevo 17 anni, iniziava di pomeriggio alle 16 come supporter aveva Pino Daniele e altri, poi la sera e' arrivato Bob Marley...e' stato un bellissimo concerto, lo ricordo ancora.!:) ora quando dico ad un ragazzino, io Bob Marley l'ho visto in concerto...mi guardano come se avessi detto: io ho partecipato all'ultima cena di Gesu':)
poco dopo, non ricordo se nel 1980 o 1981, ho visto questo concerto, con una scenografia dietro stupenda!!
...sempre accompagnata dai miei fratelli piu' grandi xche' ancora minorenne!
[quote]Roussillon: Se ti interessa ho scritto qualcosa sulla Giamaica che troverai sul sito di CL. Nel frattempo gustati questa.
..con questa mi hai colpita e ..QUASI affondata!;)..ogni volta che l'ascolto mi fa venire i brividi..e con queste parole: "You may say I'm a dreamer but I'm not the only one I hope someday you'll join us And the world will live as one "....come puo' non succedere? : "
PS. andro' a cercare il tuo viaggio sulla jamaica che mi e' sfuggito!!;):)
...ora senti questa..un'altra che mi fa venire la pelle d'oca!;)
[quote]Roussillon: Questa invece è per darti il benvenuto quando torni dai giardinetti.
e questa per farti nuovamente emozionare. Ogni volta che l'ascolto mi vengono le lacrime agli occhi.
oggi vai a colpi di bazuka!! ...con la prima ai colpito in pieno, non saprei chi scegliere fra i tre...ma si!scelgo Rod!:):inlove:
..e con la seconda....dovrei rispondere con Michael...ma forse l'abbiamo gia' messa...e allora guarda questi, visto che parli poi di voci afro americane, io li trovo bravissimi..non riesco a star ferma quando li ascolto!;)
conosci questa fondazione: playing for change? se no, buttacelo un occhio, vale la pena! www.playingforchange.com
Ho provato ad andare sul sito che mi hai suggerito: Sembra promettente, ma funziona male. provo di nuovo più tardi. Nel frattempo goditi questa voce afro.
Commenti
Questo, Federica, è quello che avremmo voglia di fare.
Mi dispiace, soprattutto dopo aver detto che non lo merito...
eh eh eh;)
ecco arrivare le truppe dal nord delle alpi:
ecco una sventagliata di poiettili dai balcani:
anche dal medioriente arrivano i rinforzi:
adesso dal sud profondo:
e anche con i gregari:
dalla spagna con furore il colpo finale!
lo so che vi ho steso...
P.S. Sarebbe possibile trovarci la prima settimana di agosto? Ho avuto un imprevisto.
:evil::evil::evil::evil:
Che ricordi!!!!;):inlove:
L'avessi saputo, questa mattina avrei continuato a dormire
Buon giorno a tutti, esercito amico e nemico. Oggi è proprio la giornata adatta per iniziare con questa canzone.
L'avessi saputo, questa mattina avrei continuato a dormire[/quote]
Buongiorno a te, a chi e' in viaggio e ...a tutti gli altri
Per scacciare la malinconia ascoltiamoci questo brano. Guarda come erano a puntino le ragazze degli anni sessanta.
Ah Maria che nostalgia mi hai fatto venire. Io ho vissuto sei mesi in Giamaica per lavoro e il reggae mi piaceva e continua a piacermi molto.
hai vissuto in Jamaica..il mio sogno e' visitarla e lo faro', aspetto che Silvia diventi un po' piu' grande, almeno poi se lo ricorda!
2 cose, invece, ascoltando Bob Marley mi fanno tornare indietro di 30/35 anni: la mia amica di penna jamaicana(allora si usava, ero iscritta ad una associazione finlandese dove potevi avere nomi di ragazzi/e stranieri a cui scrivere..avevo 18 amici di penna in tutto il mondo, passavo i pomeriggi a scrivere lettere! O_O); mentre la seconda e': il mio terzo concerto e' stato quello di Bob Marley nel 1980 a Torino allo stadio comunale, avevo 17 anni, iniziava di pomeriggio alle 16 come supporter aveva Pino Daniele e altri, poi la sera e' arrivato Bob Marley...e' stato un bellissimo concerto, lo ricordo ancora.!:)
ora quando dico ad un ragazzino, io Bob Marley l'ho visto in concerto...mi guardano come se avessi detto: io ho partecipato all'ultima cena di Gesu':)
poco dopo, non ricordo se nel 1980 o 1981, ho visto questo concerto, con una scenografia dietro stupenda!!
...sempre accompagnata dai miei fratelli piu' grandi xche' ancora minorenne!
Se ti interessa ho scritto qualcosa sulla Giamaica che troverai sul sito di CL. Nel frattempo gustati questa.
..con questa mi hai colpita e ..QUASI affondata!;)..ogni volta che l'ascolto mi fa venire i brividi..e con queste parole:
"You may say I'm a dreamer but I'm not the only one I hope someday you'll join us And the world will live as one "....come puo' non succedere? : "
PS. andro' a cercare il tuo viaggio sulla jamaica che mi e' sfuggito!!;):)
...ora senti questa..un'altra che mi fa venire la pelle d'oca!;)
mentre vado ai giardinetti...aggiustiamo l'atmosfera!;)
e questa per farti nuovamente emozionare. Ogni volta che l'ascolto mi vengono le lacrime agli occhi.
Avete mai notato che le voci dei cantanti afro americani sono ineguagliabili?
Questa invece è per darti il benvenuto quando torni dai giardinetti.
oggi vai a colpi di bazuka!!
...con la prima ai colpito in pieno, non saprei chi scegliere fra i tre...ma si!scelgo Rod!:):inlove:
..e con la seconda....dovrei rispondere con Michael...ma forse l'abbiamo gia' messa...e allora guarda questi, visto che parli poi di voci afro americane, io li trovo bravissimi..non riesco a star ferma quando li ascolto!;)
conosci questa fondazione: playing for change? se no, buttacelo un occhio, vale la pena! www.playingforchange.com
vediamo un po'...potrei metterti questo lo preferisci di un po' di anni fa ?
...o un po' piu' fresco?
Oggi qui da me è una giornata decente per cui inizio la tenzone con un brano cult della mia gioventù.
Buon giorno ai combattenti.
Oggi qui da me è una giornata decente per cui inizio la tenzone con un brano cult della mia gioventù.
BUONGIORNO A QUESTO NUOVO GIORNO...BUONGIORNO AL LATTE E AL CAFFE'....BUONGIORNO MUSICA CHE SEI L'OBLIO DEI GIORNI MIEI...;)
...vale...copia e incolla meglio ...su, che questa mi piace!!!;)
questa e' dedicata alla prof piu' simpatica che conosco
Ma allora anche le prof hanno un'anima
..azz..avevamo avuto lo stesso pensiero ..poi all'ultimo ho cambiato pezzo...PIUFF...
...lo diceva anche lui: "io e te lo stesso pensiero"...quindi...
Questa te la dedica tuo marito
[quote]abbondia:
...vale...copia e incolla meglio ...su, che questa mi piace!!!;)
questa e' dedicata alla prof piu' simpatica che conosco