LA RIMOR NON RISPONDE ALLE MAIL?
Salve!
Ho acquistato un camper usato e avrei voluto delle informazioni dalla Rimor nonchè se eventualmente è possibile, degli adesivi...
Ma non mi rispondono alle mail!!!! Chi sa qualcosa?
Ho acquistato un camper usato e avrei voluto delle informazioni dalla Rimor nonchè se eventualmente è possibile, degli adesivi...
Ma non mi rispondono alle mail!!!! Chi sa qualcosa?
Commenti
Bussi alla porta , e vedi se ti fanno entrare e ti rispondono , o se te la richiudono in faccia, poi farai le tue considerazioni.
io i miei me li son fatti ordinare dal concessionario... non sono rimor ma credo funzioni alla stessa maniera...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
ciaoo
CHE GUEVARA
Poi avevo mandato una email per conoscere il "ral" del colore azzurro dei fascioni e mi hanno risposto.
Quindi personalmente la rimor a me ha risposto alle email.
Forse sarà come ha detto il Brianza.
cio' che ci serve.... hanno anche gli adesivi..... Rimor Europeo xò senza numero!
... ho appena telefonato alla Rimor, mi hanno detto che possiamo andare in ditta ad acquistare
cio' che ci serve.... hanno anche gli adesivi..... Rimor Europeo xò senza numero!
[/quote]