LA RIMOR NON RISPONDE ALLE MAIL?

Salve!
Ho acquistato un camper usato e avrei voluto delle informazioni dalla Rimor nonchè se eventualmente è possibile, degli adesivi...
Ma non mi rispondono alle mail!!!!:angry: Chi sa qualcosa?

Commenti

  • modificato giugno 2011
    Li hai a due passi , facci una scappata.

    Bussi alla porta , e vedi se ti fanno entrare e ti rispondono , o se te la richiudono in faccia, poi farai le tue considerazioni.
  • modificato 11:58
    onestamente non so se vendano direttamente al cliente finale. Hai provato a rivolgerti al concessionario?
    io i miei me li son fatti ordinare dal concessionario... non sono rimor ma credo funzioni alla stessa maniera...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:58
    Ora provo a telefonare!!!
  • modificato 11:58
    La settimana scorsa c'era il meeting forse erano presi chiamli dal martedì al giovedì li trovi sempre.
    ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:58
    Io gli avevo mandato una email per gli adesivi e mi avevano risposto che non li avevano e me li son fatti fare.

    Poi avevo mandato una email per conoscere il "ral" del colore azzurro dei fascioni e mi hanno risposto.

    Quindi personalmente la rimor a me ha risposto alle email.

    Forse sarà come ha detto il Brianza.
    :)
  • modificato 11:58
    come a gia detto l amico brianza la rimor e aperta solo dal martedi, cmq fai prima a tel , 057798851
  • modificato 11:58
    ... ho appena telefonato alla Rimor, mi hanno detto che possiamo andare in ditta ad acquistare
    cio' che ci serve.... hanno anche gli adesivi..... Rimor Europeo xò senza numero!


    :)
  • modificato 11:58
    [quote]trilly73:
    ... ho appena telefonato alla Rimor, mi hanno detto che possiamo andare in ditta ad acquistare
    cio' che ci serve.... hanno anche gli adesivi..... Rimor Europeo xò senza numero!


    :)[/quote]

    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file