Boiler Truma Cambio scheda
Ciao amici del forum. Sono un nuovo camperista ancora molto inesperto e vorrei sapere quanto potrebbe costare cambiare la scheda elettronica del boiler che pare essere rotta.
Mi hanno fatto un preventivo di circa 200/250 euro. Sicuramente il costo dipende dai vari modelli che ci sono in commercio , è solo che io vorrei sapere se è giusto più o meno come prezzo del ricambio. Sono talmente ignorante in materia che se mi sparassero anche 1000 euro non saprei valutare.
grazie dell'attenzione
Mi hanno fatto un preventivo di circa 200/250 euro. Sicuramente il costo dipende dai vari modelli che ci sono in commercio , è solo che io vorrei sapere se è giusto più o meno come prezzo del ricambio. Sono talmente ignorante in materia che se mi sparassero anche 1000 euro non saprei valutare.
grazie dell'attenzione
Commenti
CHE GUEVARA
fai prima una prova.. controlla... WD40, e poi eventualmente ti rivolgi a qualcuno... vedi pure tra le convenzioni.. magari ci puoi risparmiare qualcosa...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
thanx
D.
La certezza non ce l'ho proprio :ops: . So solo che quando ho provato ad accendere il boiler, andava in blocco dopo una decina di secondi. Ora il camper è dal concessionario che dice di aver già cambiato il pezzo. Eventualmente come faccio a verificare che il pezzo sia stato cambiato?
thanx
D.[/quote]
Fatti dare la scheda sostituita, semplice.;)
Penso che i furbetti che ti dicono "ho già cambiato il pezzo" abbiano sempre un pezzo usato e rotto nel cassetto. :evil::evil::evil::evil:[/quote]
Beh meglio chiedere che far finta di nulla.;)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
sul mio camper questo problema era causato dal regolatore del gas che non era più efficente anche se non si notava alcun difetto su fornelli o frigo. OPS... io ho una combi