AIUTO dagli esperti dei frigoriferi
Ciao a tutti, ho visto in un forum uno che ha montato sulla mascherina dove ci sono i comandi, dei termometri digitali per controllare la temperatura del frigo e frizer, è un lavoro che volevo fare anch'io ma, COME SI SMONTA LA MASCHERINA DOVE CI SONO I COMANDI?????
GRAZIE PER L'AIUTO
GRAZIE PER L'AIUTO
Commenti
:ciao:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
io intendo nella mascherina.
che è successo ???
CHE GUEVARA
Ciao a tutti, ho visto in un forum uno che ha montato sulla mascherina dove ci sono i comandi, dei termometri digitali per controllare la temperatura del frigo e frizer, è un lavoro che volevo fare anch'io ma, COME SI SMONTA LA MASCHERINA DOVE CI SONO I COMANDI?????
GRAZIE PER L'AIUTO[/quote]
Se il frigor funziona e non da problemi
perchè smontare la mascherina dove ci sono i comandi?
basta acquistare per pochi euro un normalissimo " termometro da frigo"
Strumentino che ti permetterà di controllare la reale temperatura in tutti i frigor o congelatori di tua proprietà
più che una vera e propria utilità è un vezzo.. ma se uno ha manualità lo monta da solo e alla fine è motivo di vanto per se stessi. Polachin occhio che poi quella ti diventa utenza che comunque ti assorbe energia, devi ricordarti di staccare la centralina.
lo sai che io sono all'antica e cerco d'evitare tutto ciò che influisca sui consumi e sul peso (anche se minimi)
Alla fine penso che sia un'ottima soluzione.:ops:
Marzia, credo che Polachin voglia installare un termo digitale così da essere al corrente di che temp ci sia dentro senza necessità di aprirlo.
più che una vera e propria utilità è un vezzo.. ma se uno ha manualità lo monta da solo e alla fine è motivo di vanto per se stessi. Polachin occhio che poi quella ti diventa utenza che comunque ti assorbe energia, devi ricordarti di staccare la centralina.
[/quote]
Nessun problema di consumi perchè vanno a pile!!!
OK BIG sono proprio sotto le manopole -GRAZIE
Quasi quasi ne monto uno anch'io ma solo nel freezer nel frigo se l'acqua è calda me ne accorgo quando la bevo
CHE GUEVARA