SPAGNA 2011

modificato 09:27 in Viaggi
Ciao siamo della provincia di Torino e stiamo cercando compagni di viaggio per la Spagna, noi siamo in 2 adulti e un ragazzo di 18 anni e un bulldog inglese.
Ma il viaggio in spagna si pensava di non toccare aree sosta e/o campeggi, per che fosse interessato ...
Antonella, Sauro, Samuel e Greta

Commenti

  • modificato 09:27
    [quote]strega:
    Ciao siamo della provincia di Torino e stiamo cercando compagni di viaggio per la Spagna, noi siamo in 2 adulti e un ragazzo di 18 anni e un bulldog inglese.
    Ma il viaggio in spagna si pensava di non toccare aree sosta e/o campeggi, per che fosse interessato ...
    Antonella, Sauro, Samuel e Greta[/quote]

    ..a bordo portate anche pasticcini e torte della "pasticceria piemontese"??...potrebbe dare uno stimolo in piu'!!;)
  • modificato 09:27
    Certo, oltre alla crema di limoncello.
    Ma poi vedo che sei dietro l'angolo, Volvera e' qui vicino, noi siamo a Bruino per la precisione
  • modificato 09:27
    certo che voi donne siete strane.. per un bicchiere di vino o un po' di limoncello da bere assieme c'è bisogno di arrivare sino in spagna? non potete trovarvi nel primo giardino pubblico a metà strada?

    :: :evil::nc:

    attenzione:
    se state pensando di mandarmi a fare un giro: sappiate che soffro di solitudine e abbisogno di accompagno (senza indennità!)
    :evil::evil::evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:27
    Certo che si puo' fare anche da un'altra parte senza andare fino in Spagna, ma vuoi mettere le riserve naturali dove parcheggi con due ruote sulla spiaggia e dove nessuno ti rompe le ....., li si che ci si gode il limoncello o il bicchiere di vino bianco, bevuto sotto il tendalino con il suono delle onde
  • modificato 09:27
    Ciao siamo una coppia di Napoli, che vorrebbe visitare la Spagna nel periodo di agosto.Sarebbe bello avere dei compagni di viaggio:
    ho 55 anni e mia moglie 52.Fammi sapere eventualmente il periodo.
    A presto
  • modificato 09:27
    Ciao, ho letto solo adesso, noi partiremmo tra il 6-8 agosto con rientro tra il 26-27 agosto
    A presto
    Antonella
  • modificato 09:27
    a seguito consulto con il mio equipaggio ... dovremmo partire con destinazione spagna il 15 aug con destinazione gmg madrid .. :):) aloaaaa g.paolo
  • modificato 09:27
    Chissa.... ma gari ci becchiamo li.

    Se vedi un camper con questo dinosauro siamo noi.

    image
  • modificato 09:27
    ok un dino cosi simpatico non passa inosservato .... :s:s:s
  • modificato 09:27
    Nettuno????

    Ho un sacco di parenti li!!!!!
    e non solo, pure ad Anzio e Latina.
    Buon mare anche per me
  • modificato 09:27
    ma dai ..... dammi indicazioni forse li conosco ... io sono nato ad anzio e vivo a nettuno da circa 30 anni ... se vuoi gli porto i saluti ciaoo g.paolo
  • modificato 09:27
    A Nettuno troverai Trippa a Latina Pregnolato e........


    GRAZIEEEEE, ti devo un caffe' e un assaggio delle mie acciughine al verde
  • modificato 09:27
    Lissone, provincia di Monza, siamo due adulti 60 e 55 che partono per Costa Brava e Costa Dorada il 30 Luglio , rientro intorno al 24/25 Agosto..puntata di un 3 gg in Barcellona, il resto mare, mare, mare..
    si arriva fino Terragona.


    Vincenzo e Mariarosaria
  • modificato 09:27
    Perfetto, sono le nostre ferie, credo che noi questo giro Barcellona la saltiamo, ci siamo gia' stati 2 volte, ma e' sempre bella, per il resto anche noi solo mare, mare, mare
  • modificato 09:27
    [quote]visa:
    Ciao siamo una coppia di Napoli, che vorrebbe visitare la Spagna nel periodo di agosto.Sarebbe bello avere dei compagni di viaggio:
    ho 55 anni e mia moglie 52.Fammi sapere eventualmente il periodo.
    A presto [/quote]

    Anche noi saremmo interessati alla Spagna: siamo una coppia di Roma (56 e 48, forse anche una nipote di 17 anni). Il periodo sarebbe dal 1 al 19-20 agosto.

    Se vi interessa contattateci. Emidio e Linda
  • modificato 09:27
    Ciao, noi partiremo il 7 o 8 agosto con rientro l'ultimo w.e., se vi interessa posso postarvi un paio di link
  • modificato 09:27
    [quote]emidicia:
    [quote]visa:
    Ciao siamo una coppia di Napoli, che vorrebbe visitare la Spagna nel periodo di agosto.Sarebbe bello avere dei compagni di viaggio:
    ho 55 anni e mia moglie 52.Fammi sapere eventualmente il periodo.
    A presto [/quote]

    Anche noi saremmo interessati alla Spagna: siamo una coppia di Roma (56 e 48, forse anche una nipote di 17 anni). Il periodo sarebbe dal 1 al 19-20 agosto.

    Se vi interessa contattateci. Emidio e Linda[/quote]

    Ciao vedo solo adesso l'inserzione
    Noi siamo di Roma partiamo il 4 agosto l'itinerario previsto è il sud della spagna e il portogallo con una visita anche ai santuari di fatima e lourdes. Se può interessare anche solo una parte del viaggio scriviamoci e ci lasciamo un recapito telefonico. Siamo una coppia di 5oenni con un ragazzo
  • modificato 09:27
    [quote]emidicia:
    [quote]visa:
    Ciao siamo una coppia di Napoli, che vorrebbe visitare la Spagna nel periodo di agosto.Sarebbe bello avere dei compagni di viaggio:
    ho 55 anni e mia moglie 52.Fammi sapere eventualmente il periodo.
    A presto [/quote]

    Anche noi saremmo interessati alla Spagna: siamo una coppia di Roma (56 e 48, forse anche una nipote di 17 anni). Il periodo sarebbe dal 1 al 19-20 agosto.

    Se vi interessa contattateci. Emidio e Linda[/quote]

    Ciao vedo solo adesso l'inserzione
    Noi siamo di Roma partiamo il 4 agosto l'itinerario previsto è il sud della spagna e il portogallo con una visita anche ai santuari di fatima e lourdes. Se può interessare anche solo una parte del viaggio scriviamoci e ci lasciamo un recapito telefonico. Siamo una coppia di 5oenni con un ragazzo
  • modificato 09:27
    [quote]visa:
    Ciao siamo una coppia di Napoli, che vorrebbe visitare la Spagna nel periodo di agosto.Sarebbe bello avere dei compagni di viaggio:
    ho 55 anni e mia moglie 52.Fammi sapere eventualmente il periodo.
    A presto [/quote]

    Ciao vedo solo adesso l'inserzione
    Noi siamo di Roma partiamo il 4 agosto l'itinerario previsto è il sud della spagna e il portogallo con una visita anche ai santuari di fatima e lourdes. Se può interessare anche solo una parte del viaggio scriviamoci e ci lasciamo un recapito telefonico. Siamo una coppia di 5oenni con un ragazzo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file