documenti per andare in grecia via terra da milano

modificato 05:53 in Viaggi
ciao a tutti,volevo solo un informazione,ma per andare in grecia via terra bisogna avere il passaporto o basta il documento d'identità?siamo in 2 adulti.
grazie in anticipo

Commenti

  • modificato 05:53
    Dovrebbe bastare la carta d'identita' ma e' meglio sentire i consolati dei vari paesi che attraverserai. Credo che tu debba parlare anche con l'assicurazione perche per alcuni paesi dei balcani la Carta Verde non e' valida.
  • modificato 05:53
    E' sufficiente la carta d'identità. Il foglio verde italiano è valido anche in Grecia.
  • modificato 05:53
    Per transitare in Slovenia, Croazia, Bosnia, Montenegro e Albania basta la carta d'identità??
  • modificato 05:53
    E' sull' albania che ho qualche dubbio
    studia qui http://www.albaniantourism.com/
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:53
    L'Albania non fa oramai parte della UE?
  • modificato 05:53
    No

    Almeno per ora............
  • modificato 05:53
    La carta verde è valida in tutti i paesi, anche se, avendo le compagnie la facolta di includere o meno tutte le nazioni, si consiglia di controllare la lista riportata sulla stessa
  • modificato 05:53
    Ho verificato. L'Albania non fa ancora parte dell'UE, è candidata, ma per l'ingresso è sufficiente la carta d'identità.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file