aggiungo una piccola precisazione che ho notato solo adesso... a me la mail è arrivata alle 19:58 - ora etrusca, ovviamente - ma l'orario d'invio della mail segnala le 01:32 del mattino (ora dei trichechi!)
ed è giorno... che spettacolo... così le giornate mi diventano di 36 ore.. allora poesse che riesco a finir tutte le cose che ho da fare!!!!
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Qui erano l' una e trenta ma li c'è il fuso orario e sono 2 ore in meno. Però ho anche le foto di ieri sera alle 12 12,30 13,00. Insomma sempre luce clima buono ieri c'erano 17° e tante tante emozioni che sui libri non rendono !!!!!
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Commenti
e,
buon divertimento
Ah e soprattutto ascolta bene cosa si dicono gli islandesi quando parlano alla luna...vediamo se è vero quello che dice Leopardi!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
attento a dove ti siedi: potresti mettere il popof su un vulcano!
Ah e soprattutto ascolta bene cosa si dicono gli islandesi quando parlano alla luna...vediamo se è vero quello che dice Leopardi![/quote]
EddaI FEDE..GUARDA CHE IL BRI VA in cerca di LEOPARDI ...e là di zoo non ce ne sonooo....AHAHAH:D:D:D
[center][/center]
chissà se fa freddo.....
ed è giorno... che spettacolo... così le giornate mi diventano di 36 ore.. allora poesse che riesco a finir tutte le cose che ho da fare!!!!
che accortasi dove l'ha portata, la moglie lo ha cacciato dall'albergo???
chissà se fa freddo..... [/quote]
..ma il cappello di lanetta...se lo sara' portato dietro??:nerd:...non vorrei gli si raffreddasse il cervello!!!:P:kiss:
Però ho anche le foto di ieri sera alle 12 12,30 13,00.
Insomma sempre luce clima buono ieri c'erano 17° e tante tante emozioni che sui libri non rendono !!!!!
CHE GUEVARA
Dopo la serata di sabato che è iniziata così:
[youtube=425,344]
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
No no Aereo e Hotel ma mi sono informato per i camper che chiaramente conviene nolegiarli direttamente sull' isola[/quote]
bravo, poi ci fai il resoconto che è un'isola da vedere!!!!
ed infine un bel tramonto a mezzanotte e 30 all' una risale il sole :D:D:D:D
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA