Fate il pieno prima di mezzanotte
Se potete, dalla mezzanotte aumento delle accise di 4 centesimi probabilmente per l'emergenza Lampedusa!
n.c.
Petrolio
n.c.
Petrolio
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
http://notizie.virgilio.it/notizie/economia/2011/6_giugno/28/benzina_federconsumatori_aumento_accise_e_decisione_sciagurata,30277603.html
e i lavoratori pagano (i piu' fortunati hanno un lavoro, i meno fortunati sono in cassaintegrazione con una rendita da fame, i piu' sfortunati sono senza lavoro)
VERGOGNA !
Ivano
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
cmq l'effetto alla pompa è stato immediato.. ieri il gasolio a 1,296 oggi 1.336[/quote]
questi prezzi li avevamo +/- due mesi fà se non di più ora siamo attorno al 1,342 nei distributori Agip quando sono chiusi e applicano lo sconto di 10cent
e quando mai è capitato che le compagnie petrolifere non fossero pronte per le modifiche "in su" dei prezzi?[/quote]
stavolta i petrolieri c'entrano il giusto... il governo ha imposto un'accisa speciale di 4 centesimi .... per far fronte alle spese della gestione di Lampedusa.
ma non mi pare di aver sentito nulla ai tiggì.. della serie non te lo dico tu paghi e zitto...
[quote]fampeg:
e quando mai è capitato che le compagnie petrolifere non fossero pronte per le modifiche "in su" dei prezzi?[/quote]
stavolta i petrolieri c'entrano il giusto... il governo ha imposto un'accisa speciale di 4 centesimi .... per far fronte alle spese della gestione di Lampedusa.
ma non mi pare di aver sentito nulla ai tiggì.. della serie non te lo dico tu paghi e zitto...
[/quote]
Vero, oltretutto si sente dire che questi signori che arrivano prendano 40 euro al giorno per le spese "vive".
Divento rifugiato anche io, mia moglie e mia figlia, con 120 euro al giorno (3600 al mese) vivo da nababbo visto che mi danno anche vitto ed alloggio!
Secondo me è tardi, dovevamo svegliarci prima, poi in queato caso dovrebbe essere l'Europa ad aiutarci a mantenerli!
L'Australia (che non mi sembra sia un paese di trogloditi) li aiuta in alto mare, invece noi li andiamo a prendere compreso quelli che dovrebbero sbarcare a Malta!
Quello che non mi spiego, e come mai per traghettarli non abbiano usato navi Tirrenia al posto delle GNV.
Bho?
Che popolo di co..... che siamo.
E' una mia considerazione personale non me ne vogliate.
:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:
P.S: mi stà venendo la voglia di andare via dall'italia
Oggi mi sento cattivo:
CI STA BENE !!!!
nessuno parla, tutti usano la macchina nello stesso modo che la usavano 30 anni fa.
I mezzi pubblici, i treni ecc vengo soppressi o diradati e allora bisogna usare per forza i mezzi privati.
La benzina e come le sigarette tutti dicono che usarle fanno male, ma intanto lo stato incassa
E TUTTI TACCIONO !!!!
Ma scusate, dove pagate 1.342, qui stiamo interno ad 1.413 l'agip, pero ci prendono per il posteriore con la scheda della regione a statuto speciale,ovvero ci fanno intorno ai 7 centesimi di sconto, così ci controllano e la paghiamo come il resto dell'italia.
Che popolo di co..... che siamo.
E' una mia considerazione personale non me ne vogliate.
:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:
P.S: mi stà venendo la voglia di andare via dall'italia[/quote]
secondo te dove vado a rifornire io? in trentino??????
ah.. il gpl stamani 67,5! tiè!!
Appena fatto gasolio.
Stavolta probabilmente la prenderanno in saccoccia in quanto la notizia dell'aumento è arrivata nel tardo pomeriggio con decorrenza la mezzanotte precedente, non è ancora chiaro se si debba pagare il conguaglio per il prodotto in giacenza.
Fortunatamente abbiamo la slovenia vicino, almeno una boccata d'ossigeno ogni tanto si prende.
;););););););)
Io non mi lamento, dico solo che ho visto dei prezzi da voi pubblicati come 1.342, o giù di lì, da noi siamo sui 1.412 e anche più, ma ci prendono in giro con lo sconto.
Fortunatamente abbiamo la slovenia vicino, almeno una boccata d'ossigeno ogni tanto si prende.
;););););););)[/quote]
I prezzi che ti hanno indicato molto probabilmente sono riferiti a "pompe bianche", infatti i distributorio delle compagnie nazionali viaggiano intorno a quei prezzi.
Pensa che io me le sporco quotidianamente per servire i clienti, solo che la mia pompa è leggermente piu' potente![/quote]
aerei??????:P
No, gasolio riscaldamento, agricoltura ed autotrazione consegnato a casa.
allora anno prossimo scarichi anche da me?
[/quote]
Come no'! Ci sara' piu' spese di viaggio che prezzo!!!!!!!
p.s. ti ho risposto, se serve consulenza il mio n° lo hai!
Invece chissà perchè dopo se le dimenticano.:bad::nc: