Roma e Castelluccio di Norcia Inospitalità

Commenti

• modificato July 2011
    Riporto questo inciso di Marco Giudici:

Conosco molto bene il codice della strada. [u]In quell'area c'è chi campeggia,[/u] che non ho intenzione di perseguitare come lei crede, ma solo di far andare altrove, per preservare l'immagine storica delle mura. Stesso discorso vale per gli autocaravan, che nessuno avrà problemi a spostare, dato che non sono abbandonati (altrimenti dovrei chiederne la rimozione forzata come faccio per tutte le auto e i motorini abbandonati). Mi scusi, ma nessun ministero e nessun giudice può sostenere che la sosta delle autocaravan a viale delle Mura Gianicolensi non mette in pericolo l’igiene pubblica e tantomeno inficia l’ordine pubblico o la sicurezza pubblica, vista la specificità delle singole fattispecie. Sono mie considerazioni, non contrarie alla legge (che conosco bene) fondate e sostenute dalla cittadinanza.
    Marco Giudici

Chissà se Marco Giudici, oltre al divieto di sosta - che può fare se destina uno spazio alle autocaravan [lui dice 10 metri più in la'] lo dice anche il Ministero nella "cirolare" 277 (altrimenti come pensiamo di distinguere stalli di sosta per le autocaravan?) emetterà un divieto di campeggio e si regolerà con la Sentenza di Cassazione 6574/96.

Fossi in lui, vista la solita e io ritengo arrogante, presa di posizione di chi lo avversa, lo farei.

Un bel divieto di campeggio, senza citare il CDS, una bella multa da 500 euro alle persone fisiche che soggiornano a bordo e cosi i camperisti capiscono finalmente la differenz TRA CONDIZIONE DEL MEZZO IN SOSTA CHE NON COSTITUISCE CAMPEGGIO (SOSTANTIVO) e AZIONE DI SOGGIORNARE DELL'EQUIPAGGIO CHE COSTITUISCE L'AZIONE DI CAMPEGGIARE DELLE PERSONE (VERBO CAMPEGGIARE). La prima condizione di collocazione dle mezzo sulla strada è soggetta al CDS la seconda alle ordinanze locali su soggiorno, turismo, campeggio.

Così passa la paura una volta per tutte. Ma con tutte i posti per camperisti bisogna proprio farsi le ferie o le vacanze nei parcheggi? Tanto comoda l'area Terminal Ostiense, anche per chi ha lo Scooter... Io uso quella, mezzo al sicuro e vai...

Sempre a rompere le palle agli amministratori comunali proponendo la sosta che poi si vuole trasformare in campeggio ovunque.

BASTA! Io sono un turista e come tale voglio essere trattato. Basta con queste iniziative che non fanno altro che renderci invisi.
  • modificato 04:42
    Anche per Castelluccio. E' un Parco, hanno vietato il transito anche alle autovetture hanno detto che fanno sostare di giorno ma di notte occorre andare altrove ed indicano aree ed è chiaro che vogliono evitare che si campeggi. Ma cosa si vuole???

Ma davvero si vuole insistere su questi argomenti anche nei confronti dei Parchi???

BASTA!!!! Non seguite più queste politiche. Non ci fanno bene. Siamo turisti!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file