Week End di luglio in Lumbardia e zone limitrofe ....... idee????

modificato 04:48 in Viaggi
:) Hola, ri eccoci!
Reduce da un we in quel del lago di Garda, la voglia di evadere dalla città in questo periodo è tanta, anzi TANTISSIMA!:ops:
Per questo motivo cerco suggerimenti per i prossimi we di Luglio in qualche località lombarda (sono di Bergamo ….), mete “preferite” località in cui ci sia modo di rinfrescarsi e trascorrere il tempo in relax all’aria aperta. Lo so che chiedo troppo :ops: , ma ……. se ci fosse la possibilità di raggiungere una località tranquilla con un centro benessere …. e …… una piscina per le mie belve …….
Qualche buona idea???
Aspetto Vostre BUONE NEWS!!!:boss:

Buoni Km a TUTTI!!! ;)

Commenti

  • modificato 04:48
    Livigno
  • modificato 04:48
    si concordo vai a Livigno che fa fresco e ti mangi i pizzoccheri :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:48
    E in piu trovi cs con la spa e in fondo al paese vicino al lago hanno aperto una mega spa con 3/4piscine
  • modificato 04:48
    e ti porti indietro un po' di alcool.. che io ne ho un bisogno pazzesco per fare qualche intruglio dei miei... ma senza materia prima intruglio poco!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file