Grill a gas
Salve, desidero avere un consiglio da chi è in possesso di questo grill....
metto la foto in modo che sia più esplicativo delle parole, lo trovate utile o è assolutamente indifferente, quindi un ingombro evitabile?
metto la foto in modo che sia più esplicativo delle parole, lo trovate utile o è assolutamente indifferente, quindi un ingombro evitabile?
Commenti
poi dipende da te quanto ti piace cucinare e grigliare fuori..noi ne facciamo gran uso!:)
Grazie dei consigli, a dire il vero io non amo tanto accendere il carbone, quindi a prima vista miè sembrata una soluzione ottimale, in più sopra ci si possono mettere le pentole, ma è stabile? o diventa pericoloso mettere su una pentola per la pasta?[/quote]
tranquillo e' stabile, su quello mettevamo la pentola x cucinare la pasta x 10 persone!;)
cuoce la carne, griglia le verdure, abbrustolisce il pane e sopra ci friggi e ci posi le padelle che solitamente in casa (e sul camper) fanno odore e fumo. Una sera a Gubbio saremo stati un centinaio di camper tutti attaccati. l'ho usato per cuocere carne e i vicini se ne sono accorti solo perchè eravamo in tre a far caciara con bicchieri e bottiglie di vino!!! ma di certo non per l'odore o per il fumo...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
ma quello di curaro funziona?????? mi piacerebbe provarlo se ci sei invitamiii[/quote]
bocciolo... ce l'ho e lo uso con gelosia, riservato a me medesimo stesso in persona, e pochi amici!!!
ne sono strafelice, griglio benissimo senza fumo e uso la piastra per le verdure......
comunque quando mi avrai spiegato se sei masculo o femminuzza ne riparliamo, mai disperare!!!!!!!
a proposito guarda che il mio non è il cr...er!!!!! chiedi info a Pavolo che l'ha visto!!!!!! tutto acciaio inox, pioastra a parte :evil::evil:
accidenti curaro avevo gia preparato coppone prosciutto alto 3 cm cipollotti ricoperti di pancetta un po di cipolla e aceto balsamico ma di quello buonoooooo[/quote]
ma questa è una grigliata in piena regola e poi se si parla di cipollotti e aceto balsamico, ma quello buono....!! mi auto invito, quello è il mio campo nel mio sito ho ricette da far ringiovanire
(Scusate L'O.T.)
[quote]bocciolo:
accidenti curaro avevo gia preparato coppone prosciutto alto 3 cm cipollotti ricoperti di pancetta un po di cipolla e aceto balsamico ma di quello buonoooooo[/quote]
ma questa è una grigliata in piena regola e poi se si parla di cipollotti e aceto balsamico, ma quello buono....!! mi auto invito, quello è il mio campo nel mio sito ho ricette da far ringiovanire
(Scusate L'O.T.)[/quote]
az.. n'altro..
vabbè visto che io non sono antisociale, ma campo per la buona compagnia, iniziamo a cercare una data, magari un sabato così gozzovigliamo senza problem.... iniziate a cercare una meta, possibilmente niente mare, monti- appenino e fresco, poine parliamo, (come siamo messi a liquidi di ...riscaldamento?? io preferisco super ... rossa!!!!) aproposito, quello che uso io non ha problemi per cottura pasta dal lato superiore!!:D
bocciolo, spiegami,, bocciolo o bocciòlo?
PS grazie per info fornelli
diciamo che è un bel pensare..... [/quote]
Una buona palestra per mani e mandibola,;)