Parabola portatile Teleco

modificato 08:35 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti,
Ho acquistato la parabola portatile della teleco ed il decoder Tvsat, per fare un bel lavoro
Volevo eseguire un impianto il più comodo possibile, pensavo di posizionare un connettore esterno ( nella griglia del frigo) per collegare la parabola al decoder dentro l'armadio. Ora il problema che mi si presenta è il seguente:
avendo due televisioni volevo evitare di installare due decoder, non mi interessa vedere programmi diversi su entrambe le tv, esiste un filtro da posizionare in serie all'impianto tv esistente per iniettare l'uscita della scart del decoder?
Il decoder ha già il ripetitore infrarossi per il telecomando e quindi lo posso chiudere tranquillamente dentro l'armadio.....
Grasssssie

Commenti

  • modificato 08:35
    meglio che non ti consiglio nulla.. l'ultima prova che ho fatto ho bruciato un decoder...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:35
    prova con questa image

    il problema è forse portare il cavo scart alla tv posteriore.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file