cambio serratura.... che salasso!!!
Purtroppo mi si è rotta la serratura della portiera del camper!
Portato dal carrozziere.... me l'ha cambiata mantenendo la stessa chiave -.......
morale della favola 200 eurini!!!!!!
Mah.... mi sa che ho preso una di quelle sole.... che metà basta!!!:(:(:(
Portato dal carrozziere.... me l'ha cambiata mantenendo la stessa chiave -.......
Mah.... mi sa che ho preso una di quelle sole.... che metà basta!!!:(:(:(
Commenti
[url=http://www.adoos.it/postx/cd299a806ba5cb22f25afe0d36a6a039/serratura_porta_anteriore_destra_per_fiat_ducato]clicca qui[/url]
se il valore commerciale è realmente questo bhè.. la sola l'hai presa. non ho idea di quanto possa costare il ricambio nudo e crudo di listino in Fiat. Immagino cosa ti avrebbe chiesto se avessi dovuto cambiare la chiave ( e tutti i blocchetti), allora si che ti sarebbe venuto mal di pancia...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ecco.... appunto!! mettiamoci 2 ore di manodopera.... ma x arrivare a 200€ è roba!![/quote]
... e immagino il tutto senza alcun tipo di documentazione fiscale!!!! :evil:
:evil:
Per parte mia ho appena chiuso una telefonata con un mio amico carrozziere: per 50 euro, alle stesse condizioni del tuo amico, ti cambia il pezzo!!
Accertati del costo al ricambista e poi bhè, intanto andrei a reclamare e chiedere indietro buona parte del maltolto (almeno la metà, se fatturato).
E poi un dispettuccio di quelli carini al carrozziere glielo farei... o quantomeno gli farei venire na caxxcaxxrexxlla da ricordarsela a lungo.
Allien... li x li glieli ho dati senza batter ciglio e senza ricevuta! Questi li conosco da una vita.... ho chiamato il mio amico... ma voglio andarci di persona.! [/quote]
Li conosci da una vita e ci sei andata?
Conoscerli doveva essere un buon motivo per evitarli altro che andarci!
Non vuoi farmi il preventivo?
Vado da un'altra parte.
Sta a me poi valutare se far eseguire il lavoro da "tizio o caio".:evil:
Purtroppo mi si è rotta la serratura della portiera del camper!
Mah.... mi sa che ho preso una di quelle sole.... che metà basta!!!:(:(:([/quote]
Mentre tutti parlano di sostituzione serratura
nessuno ha notato che è stata mantenuta la stessa chiave
pertanto come era stato preventivato anche a noi il costo lievita,
noi per contenere il costo e non avendo la chiave codifica, abbiamo optato per aver chiave portiere diversa da quella dell'avviamento
[/quote]
@marzia l'abbiamo notato, eccome se l'abbiamo notato! tanto da chiederci quanto gli sarebbe costato se gli avessero cambiato chiave e cilindretti...