cambio serratura.... che salasso!!!

modificato 12:31 in Camper-Tecnica
Purtroppo mi si è rotta la serratura della portiera del camper!
Portato dal carrozziere.... me l'ha cambiata mantenendo la stessa chiave -.......
morale della favola 200 eurini!!!!!!

Mah.... mi sa che ho preso una di quelle sole.... che metà basta!!!:(:(:(

Commenti

• modificato 12:31
    pensi ti abbia solato?

[url=http://www.adoos.it/postx/cd299a806ba5cb22f25afe0d36a6a039/serratura_porta_anteriore_destra_per_fiat_ducato]clicca qui[/url]

se il valore commerciale è realmente questo bhè.. la sola l'hai presa. non ho idea di quanto possa costare il ricambio nudo e crudo di listino in Fiat. Immagino cosa ti avrebbe chiesto se avessi dovuto cambiare la chiave ( e tutti i blocchetti), allora si che ti sarebbe venuto mal di pancia...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ecco.... appunto!! mettiamoci 2 ore di manodopera.... ma x arrivare a 200€ è roba!!
    [quote]trilly73:
    Ecco.... appunto!! mettiamoci 2 ore di manodopera.... ma x arrivare a 200€ è roba!![/quote]

... e immagino il tutto senza alcun tipo di documentazione fiscale!!!! :evil:

Preciso!
    :evil:
    bhè, io a questo punto andrei in un autoricambi a chiedere, solo per sincerarti che dalle tue parti i costi non siano diversi dal resto d'italia o che il tuo carroziere non si serva direttamente da Bulgari.

Per parte mia ho appena chiuso una telefonata con un mio amico carrozziere: per 50 euro, alle stesse condizioni del tuo amico, ti cambia il pezzo!!
    Accertati del costo al ricambista e poi bhè, intanto andrei a reclamare e chiedere indietro buona parte del maltolto (almeno la metà, se fatturato).

E poi un dispettuccio di quelli carini al carrozziere glielo farei... o quantomeno gli farei venire na caxxcaxxrexxlla da ricordarsela a lungo.

Allien... li x li glieli ho dati senza batter ciglio e senza ricevuta! Questi li conosco da una vita.... ho chiamato il mio amico... ma voglio andarci di persona.!
    [quote]trilly73:
    Allien... li x li glieli ho dati senza batter ciglio e senza ricevuta! Questi li conosco da una vita.... ho chiamato il mio amico... ma voglio andarci di persona.! [/quote]

Li conosci da una vita e ci sei andata?
    Conoscerli doveva essere un buon motivo per evitarli altro che andarci!
    Personalmente nessuno mi fa un lavoro, in qualsiasi campo, quindi casa, camper, auto ecc senza che io abbia in mano un preventivo.

Non vuoi farmi il preventivo?
    Vado da un'altra parte.

Sta a me poi valutare se far eseguire il lavoro da "tizio o caio".:evil:
    [quote]trilly73:
    Purtroppo mi si è rotta la serratura della portiera del camper!
    Portato dal carrozziere.... me l'ha cambiata mantenendo la stessa chiave -.......
    morale della favola 200 eurini!!!!!!

Mah.... mi sa che ho preso una di quelle sole.... che metà basta!!!:(:(:([/quote]

Mentre tutti parlano di sostituzione serratura

nessuno ha notato che è stata mantenuta la stessa chiave

pertanto come era stato preventivato anche a noi il costo lievita,

noi per contenere il costo e non avendo la chiave codifica, abbiamo optato per aver chiave portiere diversa da quella dell'avviamento
    [quote]....Immagino cosa ti avrebbe chiesto se avessi dovuto cambiare la chiave ( e tutti i blocchetti), allora si che ti sarebbe venuto mal di pancia...

[/quote]
    @marzia l'abbiamo notato, eccome se l'abbiamo notato! tanto da chiederci quanto gli sarebbe costato se gli avessero cambiato chiave e cilindretti...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file