Complimenti alla Grosso Vacanze.

modificato luglio 2011 in Camper Bar
Ieri, mi sono recato presso il noto concessionario, sede di Genola, per ritirare un accessorio da mettere su tenda da tetto della Autohome.

Tale accessorio mi è stato procurato con la massima precisione, puntualità di consegna a prezzo oltretutto scontato da persona addetta alle vendite.

Nel girare presso questo emporio ho potuto notare la grande offerta di accessori e prodotti di ogni genere per il plein air, a tal punto che ne ho approfittato per acquistare altre cose


Ci tenevo a complimentarmi con questa ditta per la gentilezza del personale, la grande offerta di prodotti non solo limitatamente al settore camper.

Già nel capoluogo Piemontese, è impossibile oggi avere un negozio così fornito.

La Grosso Vacanze ha certamente percepito che incanalarsi nella esclusività del settore camper non paga.

Commenti

  • modificato 08:39
    [size=14]
    l'utente Maculani è invitato a non utilizzare il forum di Camperlife per fini pubblicitari.
    Può citare l'azienda che l'ha soddisfatto in quanto utente ma eviti queste forme di pubblicità.

    grazie
    [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file