Paestum: L’alba dei tempi 6-7 agosto 2011

Commenti

  • modificato 19:39
    [quote]CIUPPI:
    image

    http://www.salernomagazine.it/index.php/archives/17952[/quote]

    Certo Ciuppi che la cosa mi attizza molto..ma arrivare di nuovo laggiù...è faticoso..per me.ma si potrebbe fare un pensierino in compagnia...che ne dici?
  • modificato 19:39
    [quote]abbondia:
    [quote]CIUPPI:
    image

    http://www.salernomagazine.it/index.php/archives/17952[/quote]

    Certo Ciuppi che la cosa mi attizza molto..ma arrivare di nuovo laggiù...è faticoso..per me.ma si potrebbe fare un pensierino in compagnia...che ne dici?[/quote]

    ..dico che se riusciamo ..se riusciamo..volevamo fare un giro a pompei ed ercolano dopo il 6 agosto..e se le date coincidono si puo' fare ma...se riusciamo abbo', e mi piange il cuore doverlo ripetere!!!:|;)

    p.s. ma qui proprio non vuoi venire??:)
  • modificato 19:39
    Guarda Abbondia che il comitato di benvenuto piemontese è da un po' che è pronto ad accogliere te e gli altri abitanti delle terre della nebbia. Ho persin comprato una stuoia nuova per Briançon e se tu non vieni come ammortizzo la spesa? Scherzi a parte saremmo felicissimi Maria ed io di accogliere te, Tiziano e Federica. Con Giovanni siete le persone a cui mi sento più vicino come mentalità.
  • modificato 19:39
    [quote]Roussillon:
    Guarda Abbondia che il comitato di benvenuto piemontese è da un po' che è pronto ad accogliere te e gli altri abitanti delle terre della nebbia. Ho persin comprato una stuoia nuova per Briançon e se tu non vieni come ammortizzo la spesa? Scherzi a parte saremmo felicissimi Maria ed io di accogliere te, Tiziano e Federica. Con Giovanni siete le persone a cui mi sento più vicino come mentalità. [/quote]

    grazie carissimo,la compagnia è quella che sento più vicina al mio modo di vedere la vita in camper e..dintorni.Appena i suddetti signori,se fà pè dì,SIGNORI, si dichiarano disponibili..ecchime ..che rivo dal"caligo" misterioso..
  • modificato 19:39
    [quote]CIUPPI:
    [quote]abbondia:
    [quote]CIUPPI:
    image

    http://www.salernomagazine.it/index.php/archives/17952[/quote]

    Certo Ciuppi che la cosa mi attizza molto..ma arrivare di nuovo laggiù...è faticoso..per me.ma si potrebbe fare un pensierino in compagnia...che ne dici?[/quote]

    ..dico che se riusciamo ..se riusciamo..volevamo fare un giro a pompei ed ercolano dopo il 6 agosto..e se le date coincidono si puo' fare ma...se riusciamo abbo', e mi piange il cuore doverlo ripetere!!!:|;)

    p.s. ma qui proprio non vuoi venire??:)[/quote]

    vegno vegno ,mi no conosso el piemont, sastu i morosi i gera della bassa,mondo bassa,uno degli ultimi era dell'Iran, prima della rivoluzione di Khomeini....per fortuna che non ero ancora là..sai avevo vinto una borsa di studio là,e allora per imparare bene la lingua mi ero affidata ad uno del loco ...;););):s
  • modificato 19:39
    del loco.. o del loculo?
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:39
    [quote]alien:
    del loco.. o del loculo?
    :)[/quote]

    :x:a
  • modificato 19:39
    [quote]alien:
    del loco.. o del loculo?
    :)[/quote]

    :o:o:o:o:D:D:D
    GRANDE!!..certe volte le dici belle......peccato che un giorno sarai al di la' del muro!:s:s
  • modificato 19:39
    bastian contrario nel dna.. ma non capisco perchè la proff mi mostra i denti.. che ho detto?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file