Ciao a tutti

modificato 02:50 in Camper Bar
Ciao ragazzi/e.
Mi sà che da oggi dovrete mostrare molta pazienza ad una persona che nonostante abbia preso l'entusiasmante decisione di andare a vivere in un Camper, si può dire che esperienza e conoscenza del mezzo non è proprio il suo forte:):(:):). Vorrei migliorare un mobilvetta del 1994 con dei pannelli solari ed eventuale aria condizionata.......ma non ne capisco un tubo di modelli sigle potenza ecc...Qualcuno mi può istruire un minimo ;););););) . Grazie millissimo.

Commenti

  • modificato 02:50
    ben arrivato....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:50
    Di accessori non ne capisco molto pertanto mi limito a darti il mio

    image

    in Camperlife
  • modificato 02:50
    ciao i pannelli ti servono per ricaricare quando non hai corrente ma il clima è legato alla 220 V. spiegaci dove vorresti sistemarti ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:50
    [quote]Meta:

    Ciao ragazzi/e.
    Mi sà che da oggi dovrete mostrare molta pazienza ad una persona che nonostante abbia preso l'entusiasmante decisione di andare a vivere in un Camper, si può dire che esperienza e conoscenza del mezzo non è proprio il suo forte:):(:):). Vorrei migliorare un mobilvetta del 1994 con dei pannelli solari ed eventuale aria condizionata.......ma non ne capisco un tubo di modelli sigle potenza ecc...Qualcuno mi può istruire un minimo ;););););) . Grazie millissimo. [/quote]

    Benvenuto in CL.
    Ma ho letto bene? Ci vai a vivere in camper?:)
  • modificato 02:50
    Ciao benvenuto :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file