Ciao a tutti
Ciao ragazzi/e.
Mi sà che da oggi dovrete mostrare molta pazienza ad una persona che nonostante abbia preso l'entusiasmante decisione di andare a vivere in un Camper, si può dire che esperienza e conoscenza del mezzo non è proprio il suo forte:):(:):). Vorrei migliorare un mobilvetta del 1994 con dei pannelli solari ed eventuale aria condizionata.......ma non ne capisco un tubo di modelli sigle potenza ecc...Qualcuno mi può istruire un minimo ;);););) . Grazie millissimo.
Mi sà che da oggi dovrete mostrare molta pazienza ad una persona che nonostante abbia preso l'entusiasmante decisione di andare a vivere in un Camper, si può dire che esperienza e conoscenza del mezzo non è proprio il suo forte:):(:):). Vorrei migliorare un mobilvetta del 1994 con dei pannelli solari ed eventuale aria condizionata.......ma non ne capisco un tubo di modelli sigle potenza ecc...Qualcuno mi può istruire un minimo ;);););) . Grazie millissimo.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
in Camperlife
CHE GUEVARA
Ciao ragazzi/e.
Mi sà che da oggi dovrete mostrare molta pazienza ad una persona che nonostante abbia preso l'entusiasmante decisione di andare a vivere in un Camper, si può dire che esperienza e conoscenza del mezzo non è proprio il suo forte:):(:):). Vorrei migliorare un mobilvetta del 1994 con dei pannelli solari ed eventuale aria condizionata.......ma non ne capisco un tubo di modelli sigle potenza ecc...Qualcuno mi può istruire un minimo ;);););) . Grazie millissimo. [/quote]
Benvenuto in CL.
Ma ho letto bene? Ci vai a vivere in camper?:)