Lago di Lecco - Como ......

modificato 03:21 in Viaggi
:) Ciao a tutti, di ritorno da un WE in quel di Livigno (24 Luglio 2011, ore 7.30: risveglio sotto la NEVE!!!) ho potuto vedere lo splendido lago di Lecco dall’alto della superstrada.
Il panorama è davvero uno spettacolo:inlove:, e ….. la curiosità di scoprire nuovi luoghi in cui passare un WE con il mio camper TANTISSIMA!!:inlove:
Qualcuno di Voi sa dirmi se e dove ci sono aree di sosta che si possono utilizzare per “scoprire” questo scorcio di Lombardia????:P:ops:

Come al solito: CHI SA’ PARLI!!!:P:ops:

Aspetto Vostre notizie!!:P

Buoni KM a TUTTI!!

P.S. per Livigno consiglio vivamente l’area di sosta il Boschet (zona Forcola): 15€ (compresa energia elettrica), gestori davvero gentili e soprattutto la cena a base di pizzoccheri e polenta taragna da NON PERDERE!!!

Commenti

  • modificato 03:21
    La forcolaa è lontana e di sera o taxi o sei isolato. Io preferisco il pemont che oltre a dare qualche servizio in più è in centro livigno-
    Poi è convenzionato.

    Per il lago la situazione è più difficile visto che è spesso incassato nelle montagne però a colico c'è una bell' area altrimenti guarda qui io non ci vado il lago è a 15 min da casa mia !!!
    http://www.camperlife.it/aree-di-sosta.html
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:21
    [quote]antovolley:
    :) Ciao a tutti, di ritorno da un WE in quel di Livigno (24 Luglio 2011, ore 7.30: risveglio sotto la NEVE!!!) ho potuto vedere lo splendido lago di Lecco dall’alto della superstrada.
    Il panorama è davvero uno spettacolo:inlove:, e ….. la curiosità di scoprire nuovi luoghi in cui passare un WE con il mio camper TANTISSIMA!!:inlove:
    Qualcuno di Voi sa dirmi se e dove ci sono aree di sosta che si possono utilizzare per “scoprire” questo scorcio di Lombardia????:P:ops:

    Come al solito: CHI SA’ PARLI!!!:P:ops:

    Aspetto Vostre notizie!!:P

    Buoni KM a TUTTI!!

    P.S. per Livigno consiglio vivamente l’area di sosta il Boschet (zona Forcola): 15€ (compresa energia elettrica), gestori davvero gentili e soprattutto la cena a base di pizzoccheri e polenta taragna da NON PERDERE!!! [/quote]

    Bonaaaaaaaaa la "Taragna".:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file