Il carabiniere e la torre di Pisa
Un carabiniere sta salendo sulla Torre di Pisa.
Ad un certo punto, stanchissimo, incontra una donna incinta in discesa:
"Quanto manca?".
E la donna: "Tre mesi".
"Urca, sara' meglio che scenda!".
"Quanto manca?".
Commenti
Un carabiniere sta salendo sulla Torre di Pisa.
"Quanto manca?".
[/quote]
Ciuppiiiiiiiiiii se riprovi a dir male dei caramba...te dago un fracco de legnà co te vedo ahahah...non ti viene il sospetto che io sia figlia di un carabiniere intelligente????????????:evil::evil::evil:
Dai ancora una, anzi due e poi basta
Una ragazza straniera sta guidando la sua auto parecchio sopra i limiti di velocità quando un carabiniere spunta da dietro una curva e le mette in bella mostra la paletta:
- Favorisca i documenti prego!-
La ragazza presa dal panico:- Do... documenti? Scusi, cosa è "documenti"?-
- I documenti sono quella cosa in cui si vede la sua faccia e che mi dimostra chi è lei!-
La ragazza fruga nella borsetta, tira fuori uno specchietto, lo apre, vede la sua immagine riflessa e lo porge al carabiniere che, guardandoci dentro esclama rilassato:
- Beh, poteva dirlo che era un collega!-
Il Maresciallo dice all'appuntato:" Appuntato venga dentro che piove!" E l'appuntato:" Maresciallo non si preoccupi, piove anche qui fuori!!!"
Naturalmente si fa per ridere un pò, ho pieno rispetto per i ragazzi dell'Arma
Figlio di carabiniere torna a casa con la pagella con tutti 4. Battendo i pugni sul tavolo (knock, knock) il padre dice: "Ma sei proprio duro, non devi aver preso sicuramente da me". Al che il figlio: "Papa' hanno bussato alla porta". "Tu aspetta qui: apro io!!".
facciamo pace, Valeria??:);)
ue' valeria io scherzavo la barzelletta mi ha fatto ridere, l'avrei postata lo stesso se si trattava di un macellaio..poi questa non la conoscevo!!!...questa invece ce la diciamo io e claudio quando uno dei due non capisce qualcosa detta e stradetta!!;)
Figlio di carabiniere torna a casa con la pagella con tutti 4. Battendo i pugni sul tavolo (knock, knock) il padre dice: "Ma sei proprio duro, non devi aver preso sicuramente da me". Al che il figlio: "Papa' hanno bussato alla porta". "Tu aspetta qui: apro io!!".
facciamo pace, Valeria??:);)[/quote]
vabbuò:evil:
Dai ancora una, anzi due e poi basta
Una ragazza straniera sta guidando la sua auto parecchio sopra i limiti di velocità quando un carabiniere spunta da dietro una curva e le mette in bella mostra la paletta:
- Favorisca i documenti prego!-
La ragazza presa dal panico:- Do... documenti? Scusi, cosa è "documenti"?-
- I documenti sono quella cosa in cui si vede la sua faccia e che mi dimostra chi è lei!-
La ragazza fruga nella borsetta, tira fuori uno specchietto, lo apre, vede la sua immagine riflessa e lo porge al carabiniere che, guardandoci dentro esclama rilassato:
- Beh, poteva dirlo che era un collega!-
Il Maresciallo dice all'appuntato:" Appuntato venga dentro che piove!" E l'appuntato:" Maresciallo non si preoccupi, piove anche qui fuori!!!"
Naturalmente si fa per ridere un pò, ho pieno rispetto per i ragazzi dell'Arma[/quote]
:D:D
impossibile!!!!!:evil::evil::evil:
[u]figlio:[/u] papà ... la maestra mi hammesso bravissimo, ci ho fatto tutti gli "o" precisi dentro ai cuadretti del cuaderno a cuadretti...
[u]patre:[/u] bravo gennarino
il giorno appresso...
[u]figlio:[/u] papà oggi pure hopreso bravissimo, tutte le "i" dentro ai cuadretti...
[u]patre:[/u] uhmmm.... bravo gennarino...
il giorno appresso...
[u]figlio:[/u] papà oggi pure hopreso bravissimo, tutte le "a" dentro ai cuadretti...
[u]patre:[/u] uhmmm.... bravo gennarino...
il giorno appresso ancora ...
[u]figlio:[/u] cia' cia' papaà
[u]patre:[/u] Ecche è? Oggi niente compiti e niente bravissimo?
[u]figlio:[/u] Ennò papà, oggi è venuto il tottore e ci ha visitato...
[u]padre:[/u]Embé?
[u]figlio:[/u]ci ha fatto tirare fuori il pisellino e tutti i bambini ce lo avevano piccolo piccolo mentre il mio è grande grande...
.....
.....
[u]padre:[/u] Gennarinooooooooo ma tu tieni pure 18 anni a papà!!!