Acconto alla rovescio
[size=60]-3 [/size]
E doppo me ne stessi puro io chiuso per feria.
E nci metto questo Casimirro qua:
E doppo me ne stessi puro io chiuso per feria.
E nci metto questo Casimirro qua:
Commenti
CHE GUEVARA
Cia cia cia e da da umpa.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
ho cpaito va.. solo io lavoro.. tutti in ferie siete... l'animaccia vostra....[/quote]
Sai come si dice, chi è causa del suo mal.........................
Tu farai le ferie quando noi lavoriamo.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[size=60] 2 [/size]
[size=60] 1 [/size]
Io mi ci faccio la partenza innteliggenza parto di gioveddì.
finalmenteeeeeeeee,sicuramente non avrai la connessione wifi vero?neanche la chiavichetta,vero? così starai in pace tu e..NOI:evil::evil::evil::nc:[/quote]
dai valeee
almeno si legge piacevolmente ed è "leggero"
(per ora)
finalmenteeeeeeeee,sicuramente non avrai la connessione wifi vero?neanche la chiavichetta,vero? così starai in pace tu e..NOI:evil::evil::evil::nc:[/quote]
Ma io ce l'avessi la chiavetta, solo che quanno che sto in feria sto in feria veramente non mi faccia la seca mentala che devo rispontere dentro il forum qua, tanto risponto quanno torno se mi fa piacere di rispontere. Mi sono portato un po' di libbri che me li leggessi quanno che sono in feria per a cul turarmi si attitolano:
Come frecare il prossimo e vivere centanni felici e condenti
Futtatenna;(non te ne curare, manuale per fare spallucce)
Il Rutto come sospiro di vita
Sono felice perché sono affettato di ignorantità (l'ignoranza rende felici).
Scusate se la mia gnoranza non arriva alla vostra (100 moti per farsi perdonare).
Comunque attranquillizzatavi pecché doppo torno, mica che me ne vato e non torno più. Se il webby masterr non mi scancella io qua sto.
Buone ferie e sereni chilometri[/quote]
Grazie signora marzia a tre e ottanta a voi (altrettanto a voi, onomatopeico).
CHE GUEVARA
Ci teniamo un conto sospeso. Anche lui è un Casimirro, ma non lo vuole ammettere. Non ci ha fatto ancora auting.
[size=60]ZERO[/size]
Vato a dormire e domani parto. Cia cia cia e dada umpa a tutti quanti ci cantiamo le corna che abbiame quando è che torno.