uhm... sarà.... ma quel robo è commestibile? eppoi dico.. con tutti i saraghi, i muggini, le cernie, le spigole che ci stanno in sardegna proprio un pesce da acquario tropicale sei andato a tirar su? mhà....
p.s. Giòn... penso io pure che ... !!!!
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
ti sei cercato un testimone.. ma lui non è attendibile.. sicuramente l'hai comprato per spalleggiarti... ti sarà costato come minimo 30/40 gamberoni e 10/20 spigole....
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
tu magna le spigole allevate come i polli a mangime che gommolo si è prenotato per ritirare tutto il pescato di stasera !!!!!!! Alla griglia è buonissimo !!!
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
mica ho fatto in tempo sai!!! se li sono magnati alla griglia subito. Domani dopo che ho riattaccato 15 ami che ho distrutto con l'elica lo ributto stavolta esca sardina o oloturia vi aggiorno e tengo pronta la macchinetta anche se qui c'è molto traffico ci sono circa 100 gommoni a noleggio vi ho detto tutto.
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Commenti
ops Pesce Balestra,
complimenti, non è facile da trovare anche se ormai anche nel Mediterraneo si sono ambientati
ma quanto era lungo 50/60 cm?
ed il peso?
(per le solite malelingue)
Hai visto che il buona pesca funziona?
:D:D:D:D:D
stasera finalmente ho usato il gommino e sono andato a pesca come esca seppia:
3 terminali strappati uno mentre lo salpavo ma qualcosa è arrivato:
[/quote]
ciao brianza vedo con piacere che il buona pesca che ti hanno augurato funziona ora ci manca di sapere se in grilia era solo o ne ha chiamati altri;)
ma quel robo è commestibile?
eppoi dico.. con tutti i saraghi, i muggini, le cernie, le spigole che ci stanno in sardegna proprio un pesce da acquario tropicale sei andato a tirar su?
mhà....
p.s.
Giòn... penso io pure che ... !!!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Guarda che per il pescato sotto misura danno la multa!
Concordo buona p....a!
Turistapercaso:);)
se 3 kg di pesce è sottomisura che devo pescare le balenottere :D:D:D:D
CHE GUEVARA
si si gommolo mi è testimone visto che glie li ho regalati, io i pesci li pesco mica li mangio.......
se 3 kg di pesce è sottomisura che devo pescare le balenottere :D:D:D:D[/quote]
Alla griglia è buonissimo !!!
CHE GUEVARA
fischia...
CHE GUEVARA
Domani dopo che ho riattaccato 15 ami che ho distrutto con l'elica lo ributto stavolta esca sardina o oloturia vi aggiorno e tengo pronta la macchinetta anche se qui c'è molto traffico ci sono circa 100 gommoni a noleggio vi ho detto tutto.
CHE GUEVARA
il difficile è prenderli...
:):)
CHE GUEVARA