e' un peccato,,,bisogna aiutarla!

modificato 05:22 in Camper Bar
spiace leggere queste notizie..io sto pensando di fare una colletta!!O_O

VENTURA NON ARRIVA A FINE MESE: "PROBLEMI COI MUTUI"

TRENTO - Forse festeggerà per lo scampato pericolo anche Simona Ventura. Il contributo di solidarietà dai redditi alti è infatti saltato e forse la showgirl avrà meno preoccupazioni per i suoi 'mutui'. Proprio la Ventura, ieri da Trento, si è lasciata andare ad una confessione. Ha raccontato, come riportano Lettera Viola e Il Sole 24 Ore - che anche lei fa fatica ad arrivare a fine mese: “Da circa un anno – ha detto durante la conferenza stampa di Sky – riflettevo sul fatto che ero appesantita dai tre programmi Rai in contemporanea: “L’isola dei famosi”, “Quelli che il calcio” e appunto “X Factor”. Cominciavo a pensare che potevo fermarmi, ma di mezzo c’erano i mutui”. Ma per sua fortuna la supertassa è saltata.
:);)

Commenti

  • modificato 05:22
    Io non so se la manovra del governo sia efficace o no, ma certamente che con tutte le critiche e gli emendamenti in corso verrà senza dubbio vanificata. Presidenti di provincia che si oppongono all'abolizione delle stesse, sindaci che non vogliono essere accorpati, giocatori che scioperano, attori che si lamentano sui tagli alla cultura e quindi si vedono ridotti gli emolumenti milionari etc., etc, etc.

    Finchè a pagare erano sempre gli stessi tutto andava bene , o perlomeno, c'erano le lamentele degli operai e degli impiegati tartassati, ma quelle non interessavano nessuno. Oggi che il governo, con un certo spirito di equità, ha toccato anche altre categorie è successo il finimondo. Ma il benessere di questa Italia a chi interessa?
  • modificato 05:22
    Ebbhé io una mano di aiuto gliela dessi, però a moto mio. Voi cheddite?
  • modificato 05:22
    Poverina!!! :ì

    Dobbiamo fare assolutamente qualcosa per aiutarla a sopravvivere e ad arrivare a fine mese... magari parlo con mia nonna in modo che gli giri la sua pensione agricola almeno arriverà obbondantemente a fine mese....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file