a Reggio Emilia mi sembra che ci sia l'area per scarico e forse carico nel parcheggio dello stadio Giglio, da li si puo' prendere il minibus (sotto le gradinate dello stadio c'è una galleria commerciale,negozi,ristoranti e cinema multisala che si chiama I PETALI)che ti scarrozza per reggio emilia e dovrebbe essere a gratis perchè dovrebbe essere un parcheggio scambiatore dove si prende il biglietto dalle colonnine automatiche per usarlo sul minibus e per i non residenti è gratis.
al momento altri parcheggi comodi per spostarsi non me ne vengono. C'è un'altro parcheggio scambiatore nella zona commerciale VOLO(dove a fianco c'è il centro commerciale Meridiana) ma non ricordo se ci sono sbarre che ne limitano l'altezza.
Ciao CIUPPI io sono della zona ,come AA becchi male ci sono vari parcheggi attorno alla città ma quello che ti posso consigliare èil parcheggio ex foro boario con carico e scarico e sei aun chilometro dal centro.un consiglio non andare la domenica,è pieno di furgoni del'est con le badanti.e poi di notte io non ci starei!!! il campeggio più vicino parma o modena x informazioni prova su www clubcampeggiatori reggioemilia.it
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
al momento altri parcheggi comodi per spostarsi non me ne vengono.
C'è un'altro parcheggio scambiatore nella zona commerciale VOLO(dove a fianco c'è il centro commerciale Meridiana) ma non ricordo se ci sono sbarre che ne limitano l'altezza.
..e campeggi o AA in qualche paesino attaccato a RE? non e' un problema spostarci!;)