Golfo di Follonica

modificato 15:07 in Viaggi
Tre comuni intelligenti? Si, Piombino - Follonica - Scarlino
con diverse aree Camper e molta tolleranza.
Grazie
:)

Commenti

• modificato 15:07
    io a piombino ho dormito vicino a un ristorante vicino a un marina tranquillo direi.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    bhè... un po' più a nord o un po' più a sud la tolleranza però non sanno manco dove sta di casa...
    un piccolo esempio?
    se lasci la carreggiata per sostare sullo slargo a destra, oltre la linea bianca di delimitazione, è multa... piccola, meno di 40euro.. ma 40 euro alla volta su file lunghe decine e decine di mezzi son soldoni.. tanto chi fa ricorso per una cifra così piccola?
    e tant son tutti turisti.. che poi gli toccherebbe tornare per il ricorso...
    la sanno lunga...
    cmq piombino, venturina, ci ho dormito un sacco di volte, in posti diversi, anche dentro al porto.. e son stati sempre molto tolleranti...
    ciao
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

beh ragazzi mica siamo nella civile Francia!! in Italia si sà, è tutto vietato,
    bisogna pur sopravvivere
    sopravvivere?
    dopo tutte le tasse che paghiamo.. ci tocca pure sopravvivere?
    naaaaaaaaaa
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Io prima o poi mi riaspetto la supertassa!!!!!
    In Italia non esiste, tra i nostri amministratori, la cultura del turismo itinerante,ma siamo visti o come polli da spennare, o come zingari. é per questo che tanti anni fà ho ventuto il camper , oggi ci riprovo,ma vedo che le cose non sono cambiate , anzi!!! ed è per questo che prediligo l'estero dove un camping costa 14 € tutto compreso.
    Beh comunque stasera vado alla sterpaia , visto che almeno lì si può portare il cane in spiaggia.
    buona domenica
    :e
    [quote]alien:
    bhè... un po' più a nord o un po' più a sud la tolleranza però non sanno manco dove sta di casa...
    un piccolo esempio?
    se lasci la carreggiata per sostare sullo slargo a destra, oltre la linea bianca di delimitazione, è multa... piccola, meno di 40euro.. ma 40 euro alla volta su file lunghe decine e decine di mezzi son soldoni.. tanto chi fa ricorso per una cifra così piccola?
    e tant son tutti turisti.. che poi gli toccherebbe tornare per il ricorso...
    la sanno lunga...
    cmq piombino, venturina, ci ho dormito un sacco di volte, in posti diversi, anche dentro al porto.. e son stati sempre molto tolleranti...
    ciao[/quote]

Ora poi che il ricorso [u]costa 35 euro.[/u]
    Sicuramente lo hanno fatto apposta per multe basse in modo che nessuno si inventi di procedere.:nc:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file