Golfo di Follonica
Tre comuni intelligenti? Si, Piombino - Follonica - Scarlino
con diverse aree Camper e molta tolleranza.
Grazie
con diverse aree Camper e molta tolleranza.
Grazie
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
CHE GUEVARA
un piccolo esempio?
se lasci la carreggiata per sostare sullo slargo a destra, oltre la linea bianca di delimitazione, è multa... piccola, meno di 40euro.. ma 40 euro alla volta su file lunghe decine e decine di mezzi son soldoni.. tanto chi fa ricorso per una cifra così piccola?
e tant son tutti turisti.. che poi gli toccherebbe tornare per il ricorso...
la sanno lunga...
cmq piombino, venturina, ci ho dormito un sacco di volte, in posti diversi, anche dentro al porto.. e son stati sempre molto tolleranti...
ciao
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
bisogna pur sopravvivere
dopo tutte le tasse che paghiamo.. ci tocca pure sopravvivere?
naaaaaaaaaa
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
In Italia non esiste, tra i nostri amministratori, la cultura del turismo itinerante,ma siamo visti o come polli da spennare, o come zingari. é per questo che tanti anni fà ho ventuto il camper , oggi ci riprovo,ma vedo che le cose non sono cambiate , anzi!!! ed è per questo che prediligo l'estero dove un camping costa 14 € tutto compreso.
Beh comunque stasera vado alla sterpaia , visto che almeno lì si può portare il cane in spiaggia.
buona domenica
:e
bhè... un po' più a nord o un po' più a sud la tolleranza però non sanno manco dove sta di casa...
un piccolo esempio?
se lasci la carreggiata per sostare sullo slargo a destra, oltre la linea bianca di delimitazione, è multa... piccola, meno di 40euro.. ma 40 euro alla volta su file lunghe decine e decine di mezzi son soldoni.. tanto chi fa ricorso per una cifra così piccola?
e tant son tutti turisti.. che poi gli toccherebbe tornare per il ricorso...
la sanno lunga...
cmq piombino, venturina, ci ho dormito un sacco di volte, in posti diversi, anche dentro al porto.. e son stati sempre molto tolleranti...
ciao[/quote]
Ora poi che il ricorso [u]costa 35 euro.[/u]
Sicuramente lo hanno fatto apposta per multe basse in modo che nessuno si inventi di procedere.:nc: