Quanta bella gente nello stand di camperlife
Ieri ho fatto una giratina a Parma e sono andato a salutare gli amici di camperlife, le facce erano sempre le stesse però mi ha fatto piacere conoscere (finalmente) la Toscanaccia .
Un salutone a tutti
Un salutone a tutti
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ieri ho fatto una giratina a Parma e sono andato a salutare gli amici di camperlife, le facce erano sempre le stesse però mi ha fatto piacere conoscere (finalmente) la Toscanaccia .
Un salutone a tutti [/quote]
proprio le stesse NOOOOOOOOOO !!!!!!!! e che ti sei bloccato ed inebriato a guardare la toscanaccia xchè all'altro pc nel lato opposto c'ero io............nn so se mi spiego e zona palloncini cerano i miei cuccioli con il mastino
[quote]Grinza:
proprio le stesse NOOOOOOOOOO !!!!!!!! e che ti sei bloccato ed inebriato a guardare la toscanaccia xchè all'altro pc nel lato opposto c'ero io............nn so se mi spiego e zona palloncini cerano i miei cuccioli con il mastino[/quote]
Hai ragione e chiedo venia, (però un sorriso te l'ho fatto;) ti vedevo impegnatissima) più che con la Toscanaccia mi sono messo a chiacchera con Igino Pererina e Dodi.
Però vengo sempre a trovarvi
Un abbraccio e alla prossima
[quote]Grinza:
proprio le stesse NOOOOOOOOOO !!!!!!!! e che ti sei bloccato ed inebriato a guardare la toscanaccia xchè all'altro pc nel lato opposto c'ero io............nn so se mi spiego e zona palloncini cerano i miei cuccioli con il mastino[/quote]
ssandra e dai nn essere permalosa...:):):)
[quote]Grinza:
SSandra allora Venerdì ci sei!!!:)
Rispondo con il nik di flege...ma sn Many65...Grinza finalmente ti ho conosciuto e devo dire che ho avuto un enorme piacere davvero[/quote]
Reciproco bella bionda!;)
P.S. Oh lo sto dicendo a Manu eh, non vorrei che qualcuno pensasse che sto facendo la dichiarazione a Igino. Si capisce perchè Igino ha i capelli diversi, oppure diversamente capellato (come me poi)
[quote]fliege:
Rispondo con il nik di flege...ma sn Many65...Grinza finalmente ti ho conosciuto e devo dire che ho avuto un enorme piacere davvero[/quote]
Reciproco bella bionda!;)
P.S. Oh lo sto dicendo a Manu eh, non vorrei che qualcuno pensasse che sto facendo la dichiarazione a Igino. Si capisce perchè Igino ha i capelli diversi, oppure diversamente capellato (come me poi)[/quote]
..un insegnante di sessuologia sta a guardare queste sottigliezze:)...Igino...Many...sempre esseri viventi sono!!:);):P:ops:O_O
Un abbraccio a tutti!!!!
ma alla fine vi sono bastate e pizciute le birrozze o la prossima fiera devo portarvi l'autobotte? [/quote]
Paolo77 la birra solo x il Bry è bastata....e te pareva:nc:
allo stand di CL c'è sempre bella gente!!! Ad ogni ora!!!!!
Un abbraccio a tutti!!!![/quote]
Cuiaoi Trillyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Ci sono passato anch'io ma non conosco nessuno.....[/quote]
Sicuramente non hai rinnovato o sottoscritto la tessera CL direttamente al box e, se lo hai fatto non con questo nick altrimenti saresti stato riconosciuto, ma ti ci voleva tanto a presentarti?
Personalmente se sei passato mentre vi ero anch'io sarei stata ben felice di poterti conoscere personalmente poi, dato che non sempre condividiamo le stesse idee avrei continuato a risponderti sul forum in base all'argomento ma avendo avuto la possibilità di stringerti la mano e averti guardato negli occhi.
Ci sono passato anch'io ma non conosco nessuno.....
[/quote]
perchè allora nn ti sei fermato?se sei passato in settimana sicuramente io,Fliege,Peperina,e Cristina e il BRY c'eravamo,e se sei passato in uno dei 2 w.e avrai visto molti altri di noi
Il buon B......no gli ha avrà vietato di parrare da noi
[move] [/move]
CHE GUEVARA
Ci sono passato anch'io ma non conosco nessuno.....
[/quote]
Anch'io ti ho conosciuto 2 anni fa al carnevale di Busseto.
e a parte qualche capello in più sono sempre lo stesso.
Potevi fermarti un attimo e chiedere...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
2 anni fa Zetros me lo presentò eravamo a una festa di carnevale, non è vero che non ci conosce ;D
[move] [/move]
[/quote]
Scusami tanto, ci siamo visti una volta due anni fa tu ti ricordi della mia faccia?
Se ti ricordavi perché non mi hai salutato?
[quote author=Brianzagolf link=topic=130594.msg131585#msg131585 date=1316556207]
2 anni fa Zetros me lo presentò eravamo a una festa di carnevale, non è vero che non ci conosce ;D
[move] [/move]
[/quote]
Scusami tanto, ci siamo visti una volta due anni fa tu ti ricordi della mia faccia?
Se ti ricordavi perché non mi hai salutato?
[/quote]
se sei passato dallo stend avrai visto il caos di gente che ci circondava ,e il Bry cmq era sempre molto impegnato...come utente di Camperlife secondo me dovevi essere tu a salutare per primo..sicuramente un caffè ti veniva offerto...