Nei pressi di Venezia
Sono nei pressi di venezia, a Cavallino treponti.
Ho trovato un agricampeggio molta carino, semplice ma con dei servizi puliti e molto ampi.
Chi lo gestisce ha l'ospitalitá non comune in veneto ma quasi emiliana...
Fanno un buon prosecco e vendon verdure e ortaggi.
Sono a 10 min a piedi dall'imbarcadero e offrono anche un servizio navetta da e per il medesimo.
Che dire... Mi verrebbe voglia di non dir nulla per tenere limitato il numero degli avventori, ma per rispetto a chi ha aperto l'attivitá ritengo giusto dare onore al merito.
Il posto va sotto il nome di agricampeggio mose e si trova a punta sabbioni, via montegrappa 2 www.campingmose.com
É decisamente un buon punto di partenza per visitare sia burano che venezia, meglio dell'area sosta o del parking nei pressi dell'imbarcadero.
Quindi se vi capita passate di qui serenamente.
Nel caso si volesse fare un raduno, sono disponibili a prendere prenotazioni e accordi... Magari dopo il raduno dei piemontesi e lumbard ci scappa quello degli amici del Prosecco!
Ho trovato un agricampeggio molta carino, semplice ma con dei servizi puliti e molto ampi.
Chi lo gestisce ha l'ospitalitá non comune in veneto ma quasi emiliana...
Fanno un buon prosecco e vendon verdure e ortaggi.
Sono a 10 min a piedi dall'imbarcadero e offrono anche un servizio navetta da e per il medesimo.
Che dire... Mi verrebbe voglia di non dir nulla per tenere limitato il numero degli avventori, ma per rispetto a chi ha aperto l'attivitá ritengo giusto dare onore al merito.
Il posto va sotto il nome di agricampeggio mose e si trova a punta sabbioni, via montegrappa 2 www.campingmose.com
É decisamente un buon punto di partenza per visitare sia burano che venezia, meglio dell'area sosta o del parking nei pressi dell'imbarcadero.
Quindi se vi capita passate di qui serenamente.
Nel caso si volesse fare un raduno, sono disponibili a prendere prenotazioni e accordi... Magari dopo il raduno dei piemontesi e lumbard ci scappa quello degli amici del Prosecco!
Commenti
Come no!!!
è veramente valido...
proponigli la convenzione!!! e proponilo sul dbase....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Per il db...cerca bene, è già presente
... ma non si possono mettere i rating (le stelline non me le fa cliccare)
per la convenzione datemi qualche dritta ... ci sono moduli... devo avere un mandato da parte di CL o posso farlo in autonomia?