rc camper dove stipularla

Salve vorrei se possibile avere qualche contatto a voi noto per rc camper, qualcosa di concorrenziale e affidabile. Grazie aspetto link.
Buona giornata a tutti

Commenti

• modificato 01:28

Sul banner di destra ne trovi due... ;-)

• modificato 01:28

Ciao,

premetto che non ho assolutamente interessi di parte, ed ero - e sono assicurato con Campersereno.

Posso dire che la mia scelta iniziale è stata dettata dal prezzo concorrenziale "all inclusive"...vale a dire rc, eventi atmosferici, cristalli, furto, incendio.....ecc..

Poi è stata confermata dai fatti: con il nostro primo Camper (cellula in alluminio), a S.Teresa di Gallura abbiamo preso in pieno una grandinata da giudizio universale, che ha praticamente devastato il nostro Mobilvetta..Eravamo in completa paranoia, anche perchè sentivamo da più parti che i danni per grandine erano una brutta bestia, e che sicuramente l'assicurazione non avrebbe coperto tutto..Invece è stato proprio così, ci siamo ritrovati con il Camper nuovo fiammante *clapping* .

Questo, unito a professionalità ( da quando ho spedito l'apertura sinistro a quando mi è stato fissato l'appuntamento con il perito è passato un giorno..) per noi ha significato tanto, visto che nella maggior parte dei casi Camper = passione e sacrifici per possederlo..

Ciao

Salzano Paolo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file