Ok... siete stati tutti contattati..., a parte quelli della consegna a mano...Vi prego, come molti di voi hanno già fatto, di rispondermi la più presto via email (non QUI sul Forum) indicando il vs. indirizzo per la spedizione...Appena saranno chiariti i dettagli sul prezzo finale - visto che purtroppo è passato un bel po' di tempo tra la richiesta del preventivo e la sua messa in opera... - vi contatterò nuovamente per il pagamento... Grazie e... "stay tuned" :-D
Appunto :-DTutti gli "aderenti all'adesivo" hanno ricevuto ieri info per pagamento...Ora "mettiamo tutto in moto" e... cominciate a sgrassare i vostri mezzi per attaccare un nuovo adesivo "sgargiante" (fiammante non mi piace... che non si sa mai...) :-P
Gian... vi chiedo scusa, ma credo che le "Feste"... mi hanno confermato che stanno stampando in questi giorni... appena arrivano li inoltro alle vostre destinazioni...Poi... "magra" nemmeno tanto ;-) per un camperista è già qualche pieno di gasolio :-D
Ho ricevuto conferma ufficiale che i nostri adesivi nuovi, belli e fiammanti, sono stati stampati e dovrebbero arrivarmi "a momenti" :-)Appena li ricevo, preparo i vostri pacchettini e... insomma... ci siamo quasi...
Arrivati anche a me, Grazie mille Pigi 76.Speriamo di riuscire ad incontrarci prima o poi,e con gli adesivi diventa più facile.Almeno spero :DSaluti a tutti
Da quello che "so"... dovreste aver ricevuto tutti gli adesivi... a parte qualcuno a cui lo devo consegnare a mano...Grazie a...:Voi che avete "aderito all'adesivo";Roberto per la connessione con il servizio di stampa;Camperlife che ci ha aiutati in questa "iniziativa".
Commenti
Lumasie di sicuro ne metto uno dietro e uno avanti, gli altri due vedremo!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA